L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kung Fury – Arnold Schwarzenegger entra nel cast del film

Kung Fury – Arnold Schwarzenegger entra nel cast del film

Di TheFlash

Si va via via completando il cast di Kung Fury, sequel sotto forma di lungometraggio del film diretto nel 2015 da David F. Sandberg.

Dopo Michael Fassbender, è stato infatti riportato da Bloom che anche Arnold Schwarzenegger è entrato a far parte del progetto. L’attore statunitense darà il volto al presidente degli Stati Uniti.

La produzione sarà curata da David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt con la loro KatzSmith Productions, da Philip Westgren per B-Reel Films e da Conor McCaughan, oltre ovviamente alla Laser Unicorns di David Sandberg. Le riprese cominceranno la prossima estate. Ecco la sinossi:

È il 1985, l’anno migliore di sempre. Miami è tenuta al sicuro dall’occhio vigile di Kung Fury, il più grande poliziotto di tutti i tempi. I Thundercops di Kung Fury sono il corpo di polizia definitivo, assemblato attraverso i secoli per sconfiggere il malvagio Kung Fuhrer, Adolf Hitler. Dopo che la tragica morte di un Thundercop provoca lo scioglimento del gruppo, un misterioso antagonista emerge dall’ombra per aiutare il Fuhrer a ottenere l’arma definitiva. Kung Fury deve viaggiare nel tempo e nello spazio per salvare i suoi amici, difendere la prestigiosa Miami Kung Fu Academy, e sconfiggere il male una volta per tutte.

Fonte: comingsoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?