L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kolma – Il remake interpretato da Daisy Ridley è in realtà Cloverfield 5?

Kolma – Il remake interpretato da Daisy Ridley è in realtà Cloverfield 5?

Di Marlen Vazzoler

Non è ancora uscito nelle sale il quarto film del Cloverfield Cinematic Universe e già hanno cominciato a diffondersi le prime voci in merito a un potenziale quinto capitolo.
Secondo l’utente di Reddit RealJohnGillman il prossimo film prodotto dalla Bad Robot, Kolma un remake del film per la tv Kol Ma (All I’ve Got) interpretato da Daisy Ridley potrebbe far parte del CloverVerse.

Considerando come si sono dimostrate veritiere le voci in merito a Overlord ovvero Cloverfield 4, proviamo a dare un’occhiata a questa teoria di Gillman che come sottolinea lui stesso, non è stata ancora confermata.

Kolma racconta la storia di un uomo morto in un incidente stradale 50 anni fa che attende dall’altra parte la sua ex-ragazza sopravvissuta all’incidente. Quando la donna muore le viene data una scelta: tornare al giorno dell’incidente e tornare a vivere oppure essere riunita al suo amante.

Nel sito web di Tagruato è stata caricata un’immagine di un articolo israeliano del 30/1/2007 in merito a una strada chiusa per diverse settimane. Un indizio simile aveva permesso di scoprire come God Particle fosse in realtà The Cloverfield Paradox grazie a un file audio nascosto nell’ARG di 10 Cloverfield Lane.

Secondo quanto tradotto da Cloverfield Clues, sul lato destro dell’articolo c’è scritto:

“Trovato nell’area Qumran, la gente del posto che è entrata in contatto con la squadra di ricerca non (indecifrabile) dei manoscritti (?) ‘Credevo che avrebbe avuto un impatto sui turisti che vengono alla spiaggia di Kalia beach’, ha detto Shlomit…(cognome)… un archeologo israeliano del posto ‘Ma ha interferito con il mio lavoro. Spero che quello che stiano facendo finisca presto”.

Lato sinistro:

“C’è un inconveniente per i locali di Kalia, causato dalla chiusura della strada 90”.

Kalia Beach si trova a 2 ore di distanza da 3 centrali elettriche: Orot Rabin, Eshkol Power Station e la Dorad Power Station.

Gillman ipotizza come titolo Fields of Clover, l’uomo potrebbe essere stato ucciso in seguito agli scavi archeologici mentre i manoscritti potrebbe essere legati al ‘aldilà’. Cosa ne pensate di questa teoria?

Fonti RealJohnGillman

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.