Cinema Trailer & Video

Kings – Halle Berry e Daniel Craig durante la rivolta di Los Angeles, trailer

Pubblicato il 23 febbraio 2018 di Marlen Vazzoler

La rivolta di Los Angeles del 1992 è raccontata nel film indipendente Kings, presentato al Toronto Film Festival e ai Festival di Stoccolma e Torino, e diretto dal regista turco Deniz Gamze Erguven (Mustang).

Daniel Craig interpreta Ollie uno dei pochi residenti bianchi del quartiere, un solitario che diventa amico di Millie (Halle Berry) una madre tosta e protettiva. Quando la rivolta esplode in città, Ollie aiuta la donna di cui è segretamente innamorato, a rintracciare i suoi bambini prima che diventino vittime della violenza che flagella Los Angeles.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Millie (Berry) è una madre single instancabile con un debole per i vagabondi. Quando Kings inizia, ha già otto figli che vivono nella sua casa e presto ne porterà a casa un altro. Il suo vicino di casa Obie (Craig) è il cane sciolto del posto, e l’unico uomo bianco in un’area in gran parte abitata da afroamericani, latini e coreani. Quando le tensioni razziali aumentano pericolosamente, Millie e Obie sembrano degli improbabili alleati. Tuttavia, dopo il proscioglimento di quattro degli ufficiali accusati di aver pestato Rodney King, dovranno muoversi nel caos che ha colpito la città per portare a casa senza rischi i figli di Millie.

Nel cast anche Issac Ryan Brown, Lamar Johnson, Kaalan “KR” Walker e Rachel Hilson.

Kings verrà distribuito in selezionate sale americane il 27 aprile e sarà disponibile in VOD.

Fonte Film Stage

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.