L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kim Possible – Iniziato il casting per la versione live action

Kim Possible – Iniziato il casting per la versione live action

Di Marlen Vazzoler

Sedici anni dopo il suo debutto su Disney Channel, la serie animata di Kim Possible diventerà un film live action targato Disney Channel Original. Lo show, vincitore di un premio Emmy, aveva ispirato due lungometraggi animati Kim Possible Movie: So the Drama (2005) e Kim Possible: A Stitch in Time (2003).
Nell’arco di 87 episodi incontriamo Kim la tipica studentessa delle superiori, che nel suo tempo libero salva il mondo dai cattivi.

La sceneggiatura è opera dei creatori dello show Mark McCorkle & Robert Schooley (Big Hero 6: The Series, I pinguini di Madagascar) e di Josh Cagan (The DUFF, Bandslam).

McCorkle e Schooley copriranno il ruolo di produttori esecutivi assieme a Zanne Devine, mentre Adam B. Stein e Zach Lipovsky co-dirigeranno e co-produranno la pellicola. Il direttore del cast Blyth Nailling ha già cominciato la ricerca degli interpreti del film.

Adam Bonnett, vice presidente esecutivo della programmazione originale a Disney Channels Worldwide, ha dichiarato:

“Mark e Bob hanno creato un personaggio duraturo e i bambini di tutto il mondo hanno trovato un’amica in lei, una ragazza come tante che guarda caso trascorre il dopo scuola a sventare i piani malvagi dei cattivi. Anche se Kim Possible ‘può fare qualsiasi cosa’, i bambini e gli adolescenti hanno scoperto che questa rossa animata è proprio come loro. Mentre ci lanciamo nella divertente sfida di rendere Kim e Ron completamente dimensionali, sono entusiasta di lavorare ancora con Mark e Bob e di dare il benvenuto all’aggiunta di un dinamico team creativo – Josh, Zanne, Adam e Zach – in un mondo in cui tutto è davvero possibile”.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.