L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killing Eve – Sandra Oh a caccia di un serial killer, trailer

Killing Eve – Sandra Oh a caccia di un serial killer, trailer

Di Marlen Vazzoler

Sandra Oh, l’interprete della dottoressa Cristina Yang in Grey’s Anatomy, torna in televisione con lo show di BBC America Killing Eve creato da Phoebe Waller-Bridge la scrittrice e la star di Fleabag.
In questa nuova serie interpreta Eve, un’intelligente agente del MI5 che intraprende un gioco del ‘gatto col topo’ con la psicopatica Villanelle (Jodie Comer di The White Princess) una volubile e talentuosa assassina.

Otto episodi che adattano per il piccolo schermo le novelle di Luke Jennings, che raccontano il rapporto complicato tra questo brillante agente e un’assassina professionista, che le spiga quali sono i vantaggi del suo lavoro. Entrambe le donne diventano sempre più ossessionate l’una dall’altra.

Nel cast anche Fiona Shaw (Harry Potter) nei panni di Carolyn Martens, David Haig (Penny Dreadful) in quelli del collega di Eve, Bill e Kim Bodnia (The Bridge) in quelli di Konstantin.

Killing Eve andrà in onda dall’8 aprile su BBC America.

Fonte BBC America

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.