Sandra Oh, l’interprete della dottoressa Cristina Yang in Grey’s Anatomy, torna in televisione con lo show di BBC America Killing Eve creato da Phoebe Waller-Bridge la scrittrice e la star di Fleabag.
In questa nuova serie interpreta Eve, un’intelligente agente del MI5 che intraprende un gioco del ‘gatto col topo’ con la psicopatica Villanelle (Jodie Comer di The White Princess) una volubile e talentuosa assassina.
Otto episodi che adattano per il piccolo schermo le novelle di Luke Jennings, che raccontano il rapporto complicato tra questo brillante agente e un’assassina professionista, che le spiga quali sono i vantaggi del suo lavoro. Entrambe le donne diventano sempre più ossessionate l’una dall’altra.
Nel cast anche Fiona Shaw (Harry Potter) nei panni di Carolyn Martens, David Haig (Penny Dreadful) in quelli del collega di Eve, Bill e Kim Bodnia (The Bridge) in quelli di Konstantin.
Killing Eve andrà in onda dall’8 aprile su BBC America.
Fonte BBC America
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/81]