I Kill Giants – Madison Wolfe fronteggia un gigante nel primo poster

I Kill Giants – Madison Wolfe fronteggia un gigante nel primo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di I Kill Giants

È disponibile il poster di I Kill Giants, primo lungometraggio diretto da Anders Walter, vincitore dell’Oscar per il Miglior Cortometraggio nel 2014 con Helium. Alla base del film c’è l’omonimo fumetto di Joe Kelly (anche autore della sceneggiatura) e Jm Ken Niimura.

Ebbene, la trama di I Kill Giants ruota attorno a Barbara Thorson (Madison Wolfe), ragazzina solitaria che vive con la sorella maggiore (Imogen Poots), il fratello e la madre malata. Per sfuggire a una realtà di bullismo e oppressione, Barbara si rifugia nel mondo di Dungeons & Dragons e nelle sue fantasie, che la vedono combattere l’invasione di pericolosissimi giganti con l’ausilio del martello Coveleski, unico alleato in una guerra cui non crede nessuno. A scuola, però, la psicologa Mrs. Mollé (Zoe Saldana) prende a cuore il suo caso, e comincia a preoccuparsi per il suo comportamento.

La locandina ritrae proprio Barbara che fronteggia un gigante, armata del suo prodigioso martello:

Questa è la sinossi ufficiale dell’editore italiano, BAO Publishing:

Il mondo si è spaccato in due e solo una bambina straordinariamente fragile e caparbia può impedirgli di spezzarsi definitivamente. Barbara Thorson fa la quinta elementare, ama il fantasy e i giochi di ruolo, non ha molti amici e ha un segreto. È la custode del martello incantato Coveleski, il distruttore di giganti. Barbara dorme in cantina, perché al primo piano di casa sua si nasconde un orrore tanto terrificante che lei non osa salire quelle scale. È una ragazzina con troppa immaginazione, o sa qualcosa che noi ignoriamo? In una storia fatta di personaggi toccanti e veri, Joe Kelly, come solo i narratori di talento cristallino sanno fare, tinge la quotidianità di fantastico, regalando al lettore una lunga storia sospesa tra due mondi e allo stesso tempo sull’orlo di un baratro fatto di disperazione e incertezza nel domani. Disegnato dallo straordinario talento nippo-spagnolo Jm Ken Niimura, I Kill Giants è una storia che vi trasformerà.

I Kill Giants è prodotto da Chris Columbus, mentre nel cast figurano anche Jennifer Ehle, Noel Clarke, Ciara O’Callaghan, Sydney Wade, Rory Jackson, Aideen Wylde e Amanda Stuart. L’uscita americana è attesa per il 23 marzo.

Fonte: Ain’t It Cool News

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI