Kidding – Anche Judy Greer nella serie con Jim Carrey, diretta da Gondry

Kidding – Anche Judy Greer nella serie con Jim Carrey, diretta da Gondry

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Catherine Keener nel cast di Kidding

C’è una nuova entrata nel cast di Kidding, serie comica con Jim Carrey che andrà in onda su Showtime, diretta da Michel Gondry. La rete via cavo americana ha infatti annunciato che Judy Greer avrà un ruolo regolare: interpreterà la moglie del protagonista, Jill, la cui vita ha preso una piega ribelle.

Judy Greer è un’ottima caratterista che spesso interpreta ruoli da commedia, ma di recente è stata scritturata anche in diversi blockbuster: negli ultimi anni l’abbiamo vista in Tomorrowland, Jurassic World e Ant-Man, mentre nei prossimi mesi apparirà in Ant-Man and the Wasp e Halloween. Sul piccolo schermo è stata co-protagonista di Married, e inoltre ha un ruolo primario nella serie Archer, dove presta la voce a Cheryl Tunt.

Jim Carrey interpreterà Jeff alias Mr. Pickles, icona della televisione per bambini che deve affrontare la crisi della sua famiglia. Catherine Keener sarà Deirdre, che costruisce tutti i burattini del programma di Jeff, senza mai avere l’opportunità di prestar loro la voce. Deirdre fatica ad assimilare le semplici lezioni predicate da Jeff, e ad applicarle alla realtà – ben più fosca e complicata – dell’essere genitori. Nel cast anche Frank Langella.

La sinossi ufficiale offre maggiori dettagli sulla trama:

Jeff (Jim Carrey), star televisiva amatissima dai bambini, ha trasformato il suo ruolo di “Mr. Pickles” in un impero milionario, ma quando la sua famiglia – composta da moglie, due figli maschi, padre e sorella – comincia a implodere, il nostro eroe scopre che nessuna fatina, nessuna fiaba e nessun burattino possono guidarlo in questa crisi, che avanza più rapidamente di quanto lui possa gestirla. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele perde lentamente la sua sanità mentale, in modo esilarante quanto commovente.

LEGGI ANCHE: Jim Carrey sarà protagonista di Kidding, serie diretta da Michel Gondry

Come molti ricordano, Michel Gondry ha già lavorato con Jim Carrey nel bellissimo Eternal Sunshine of the Spotless Mind (infaustamente noto in Italia come Se mi lasci ti cancello), e questo precedente aumenta le aspettative su Kidding, la cui produzione è stata già ordinata da Showtime. Lo showrunner è Dave Holstein (Weeds), anche creatore della serie, mentre Gondry, Carrey, Jason Bateman (Arrested Development), Raffi Adlan (The Green Hornet) e Michael Aguilar (I’m Dying Up Here) saranno i produttori esecutivi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Modi: Luisa Ranieri entra nel cast del film di Johnny Depp su Modigliani 27 Settembre 2023 - 21:30

Riccardo Scamarcio sarà Amedeo Modigliani, Luisa Ranieri lo affiancherà nei panni di Rosalie Tobia

Getter Robot: Lo sceneggiatore Yasuo Ohtagaki lascia il live action 20 Settembre 2023 - 18:14

La scorsa primavera era stato annunciato un adattamento live action cinematografico di Getter Robot, basato sul manga di Ken Ishikawa e Go Nagai, in uscita nel 2025 in occasione del 50° anniversario del franchise.

The Movie Critic: Paul Walter Hauser protagonista del nuovo film di Tarantino? 8 Settembre 2023 - 12:00

Quentin Tarantino potrebbe aver trovato il protagonista del suo prossimo e molto probabilmente ultimo film, The Movie Critic.

Samuel L. Jackson sarà il presidente degli Stati Uniti nell’action The Beast 7 Settembre 2023 - 11:20

Dopo Big Game, Samuel L. Jackson tornerà a interpretare il presidente USA in The Beast, accanto a Joel Kinnaman

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI