GUARDA ANCHE: Lo spot del Super Bowl di Jurassic World: Il regno distrutto
Meno di quattro mesi ci separano dal debutto di Jurassic World: Il regno distrutto, e Universal Pictures ha già annunciato la data di uscita del terzo film, capitolo finale della trilogia: Jurassic World 3 (titolo ovviamente provvisorio) arriverà nelle sale americane l’11 giugno 2021. Per il momento non ci sono grossi avversari in quel week-end, ma la settimana successiva uscirà un film della Pixar non ancora specificato.
Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall e Pat Crowley torneranno nelle vesti di produttori, mentre la sceneggiatura sarà scritta dallo stesso Trevorrow con Emily Carmichael (Pacific Rim: La rivolta, The Black Hole), new entry di questo franchise. Il soggetto è opera di Trevorrow e Derek Connolly, che hanno scritto i due capitoli precedenti della saga.
Ecco il post della Universal su Facebook:
LEGGI ANCHE:
– Una featurette ci porta dietro le quinte di Jurassic World: Il regno distrutto
– Il primo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto
– Qualcosa di straordinario nel teaser di Jurassic World: Il regno distrutto
– Il poster italiano di Jurassic World: Fallen Kingdom
– Il teaser poster di Jurassic World: Fallen Kingdom
– James Cromwell svela il legame del suo personaggio con il primo Jurassic Park
– La prima foto ufficiale di Jurassic World 2
– Rexy tornerà in Jurassic World 2
– Il ritorno del Dilophosaurus nelle foto dal set di Jurassic World 2
Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è ovvio che Universal Pictures abbia voluto affidare il sequel – Jurassic World: Il regno distrutto – nelle mani di un cineasta talentuoso come Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful, A Monster Calls). La sceneggiatura è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film; Trevorrow non si occuperà della regia perché ha accettato di dirigere Star Wars: Episodio IX.
In Jurassic World: Il regno distrutto torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum. La colonna sonora è stata affidata a Michael Giacchino.
L’uscita nelle sale è prevista per il 7 giugno 2018.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD 2
[widget/movie/33491]
[widget/artist/3633,7698,44671,48987,2194,9652]