L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Il Regno Distrutto – Il sito virale ‘Gruppo protezione dinosauri’

Jurassic World: Il Regno Distrutto – Il sito virale ‘Gruppo protezione dinosauri’

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Jurassic World: Il Regno Distrutto – Ecco lo spettacolare TRAILER del Super Bowl

Un nuovo sito virale ‘Dinosaur Protection Group‘ legato a Jurassic World: Il regno distrutto è stato lanciato questo fine settimana.

Dinosaur Protection Group (DPG) è un gruppo fondato da Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) la cui missione è creare e proteggere i diritti di tutti i dinosauri viventi.

“Il DPG è stato fondato e opera secondo il principio che i dinosauri non sono esseri su cui sperimentare o da sfruttare per l’intrattenimento o il guadagno finanziario. Sebbene li abbiamo riportati all’esistenza, non rivendichiamo il diritto di assumerne il controllo.
Siamo concentrati sulla protezione della loro salute, sulla fornitura di un ambiente sostenibile e sulla limitazione dell’intrusione umana nelle loro vite”.

We made them. We protect them. #DPG

Un post condiviso da DinosaurProtectionGroup (@dinosaurprotectiongroup) in data:

Come ricorderete nel trailer vediamo eruttare il monte Sibo dell’isola Nublar, nella campagna virale seguiamo il suo risveglio, e tutti gli aggiornamenti in merito all’attività vulcanica.

Il sito ci fornisce inoltre nuove informazioni su Claire, che si è trasferita a San Francisco dove ha fondato il DPG.

La sinossi:

Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla.
Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a ritrovare Blue, il “suo” raptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha maturato un vero rispetto nei confronti di queste creature, che sono diventate la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.

Nel film torneranno Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire). Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum.

Jurassic World: Il regno distrutto verrà distribuito nelle sale italiane il 7 giugno 2018.

Fonte DPG

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Romulus: confermata la seconda stagione, sarà la serie più sostenibile di Sky Italia 21 Aprile 2021 - 16:34

Le riprese partiranno a maggio in Lazio, confermati registi, tra cui Matteo Rovere, e sceneggiatori

47 Ronin – Aimee Garcia e AJ Mendez scriveranno il seguito 21 Aprile 2021 - 15:22

Aimee Garcia e AJ Mendez scriveranno il seguito di 47 Ronin, una storia moderna e multiculturale con delle potenti protagonisti femminili

Come partecipare ad un Video Party di Twitch 21 Aprile 2021 - 15:21

Con i video party, le community di Twitch possono incontrarsi direttamente su Twitch per guardare i film e le serie TV. Ecco come partecipare.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.