Jurassic World: Il Regno Distrutto – Il sito virale ‘Gruppo protezione dinosauri’

Jurassic World: Il Regno Distrutto – Il sito virale ‘Gruppo protezione dinosauri’

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Jurassic World: Il Regno Distrutto – Ecco lo spettacolare TRAILER del Super Bowl

Un nuovo sito virale ‘Dinosaur Protection Group‘ legato a Jurassic World: Il regno distrutto è stato lanciato questo fine settimana.

Dinosaur Protection Group (DPG) è un gruppo fondato da Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) la cui missione è creare e proteggere i diritti di tutti i dinosauri viventi.

“Il DPG è stato fondato e opera secondo il principio che i dinosauri non sono esseri su cui sperimentare o da sfruttare per l’intrattenimento o il guadagno finanziario. Sebbene li abbiamo riportati all’esistenza, non rivendichiamo il diritto di assumerne il controllo.
Siamo concentrati sulla protezione della loro salute, sulla fornitura di un ambiente sostenibile e sulla limitazione dell’intrusione umana nelle loro vite”.

We made them. We protect them. #DPG

Un post condiviso da DinosaurProtectionGroup (@dinosaurprotectiongroup) in data:

Come ricorderete nel trailer vediamo eruttare il monte Sibo dell’isola Nublar, nella campagna virale seguiamo il suo risveglio, e tutti gli aggiornamenti in merito all’attività vulcanica.

Il sito ci fornisce inoltre nuove informazioni su Claire, che si è trasferita a San Francisco dove ha fondato il DPG.

La sinossi:

Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla.
Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a ritrovare Blue, il “suo” raptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha maturato un vero rispetto nei confronti di queste creature, che sono diventate la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.

Nel film torneranno Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire). Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum.

Jurassic World: Il regno distrutto verrà distribuito nelle sale italiane il 7 giugno 2018.

Fonte DPG

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Renfield: il nuovo trailer versione Red Band e una Featurette 26 Marzo 2023 - 19:00

Ecco la versione red band del final trailer di Renfield, la commedia horror interpretata da Nicolas Cage e Nicholas Hoult.

La Casa – Il Risveglio del Male: nuovo trailer per l’horror di Lee Cronin 26 Marzo 2023 - 15:00

Torna la saga horror lanciata negli anni ’80 da Sam Raimi, con un nuovo capitolo questa volta diretto da Lee Cronin.

Beau ha paura da aprile al cinema, ecco il trailer italiano 26 Marzo 2023 - 10:28

I Wonder Pictures distribuirà nelle sale italiane il nuovo film di Ari Aster, Beau ha paura, con protagonista Joaquin Phoenix.

Box Office Italia: John Wick 4 supera il milione in Italia 26 Marzo 2023 - 9:45

John Wick: Capitolo 4 si aggiudica il sabato e supera il milione di euro in Italia. Seguono L'ultima notte di Amore ed Everything Everywhere All at Once.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI