L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jordan Peele – Il tono del suo prossimo film assomiglierà a Get Out

Jordan Peele – Il tono del suo prossimo film assomiglierà a Get Out

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il prossimo film di Jordan Peele arriverà nel 2019

La scrittura della sceneggiatura del prossimo film diretto da Jordan Peele è ancora in corso, lo ha rivelato il filmaker mentre era ospite della serie di intervista di THR ‘The Hollywood Masters’ tenutasi alla Loyola Marymount University:

“Credo che sia importante concentrarsi sulle storie che corrispondono alla realtà, per me. Al momento lo sto scrivendo, e lo dirigerò quest’anno per la Universal. Sto solo cercando di divertirmi di nuovo”.

Non sono stati svelati molti dettagli sulla pellicola, sulla superficie sembrerà un film di genere ma:

“Una cosa che so è che è di genere; e giocare con il thriller, l’horror, l’azione, il divertente genere degli intrighi è la cosa che preferisco. Questo è il mio punto debole. Quindi penso che tonalmente dovrebbe assomigliare a Get Out. Detto questo, voglio fare un film completamente diverso. Voglio affrontare qualcosa di diverso dalla razza nel prossimo”.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.