L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
IT – Seconda Parte: Le riprese inizieranno quest’estate?

IT – Seconda Parte: Le riprese inizieranno quest’estate?

Di TheFlash

Ancora non sappiamo molto sul cast del secondo capitolo di It, con Jessica Chastain accostata più e più volte al ruolo di Beverly da adulta. Questo perché sappiamo che il sequel di Andres Muschietti sarà ambientato 27 anni dopo e vedrà il club dei Perdenti ormai formato da uomini adulti che affrontano per l’epilogo finale il malvagio Pennywise.

Non abbiamo ancora una data ufficiale per l’inizio delle riprese del film, ma stando a quanto riportato da Omega Undergroud, sembra che questa sia abbastanza prossima. Il noto sito americano riporta infatti che le riprese dovrebbero iniziare il 18 giugno ai Pinewood Studios di Toronto, concludedosi così intorno ad ottobre e novembre dello stesso anno.

Vi terremo aggiornati a riguardo.

It – Seconda parte uscirà nelle sale americane il 9 settembre del 2019. Sarà scritto da Gary Dauberman e diretto sempre da Andres Muschietti. Anche Bill Skarsgård tornerà nel ruolo di Pennywise, il clown ballerino. Il film sarà ambientato ventisette anni dopo il primo film e narrerà lo scontro finale del club dei Perdenti, ormai adulti e immemori della loro avventura di ventisette anni prima, con il malvagio Pennywise. Nel cast saranno ancora presenti gli attori che hanno interpretato nella prima parte il club dei Perdenti, in quanto compariranno attraverso dei flashback.

Fonte: screenrant.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.