L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Nome della Rosa – Michael Emerson nel cast

Il Nome della Rosa – Michael Emerson nel cast

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il Nome della Rosa – Fabrizio Bentivoglio e Sebastian Koch si aggiungono al cast

Michael Emerson (Lost, Arrow) è entrato a far parte del cast della serie tv Il nome della rosa ispirata al famoso romanzo di Umberto Eco, le cui riprese sono cominciate il mese scorso negli studi di Cinecittà a Roma.

Emerson, impegnato in Arrow della CW e in Mozart In The Jungle di Amazon, interpreterà l’abate, un ambiguo, avido, ipersensibile e irritabile principe dell’abbazia, assieme a John Turturro (Guglielmo da Baskerville), Rupert Everett (Bernardo Gui) e Damien Hardung (Adso da Melk), Sebastian Koch (Le vite degli altri), James Cosmo (SS-GB), Richard Sammel (Bastardi senza gloria), Fabrizio Bentivoglio (Il capitale umano), Greta Scarano (Suburra), Stefano Fresi e Piotr Adamczyk.

Otto episodi realizzati con un budget di 26 milioni di euro, la serie è sceneggiata da Andrea Porporati (La Piovra), Nigel Williams (The Sea Wolf) e Giacomo Battiato (Karol: A Man Who Becomes Pope) che ricopre anche il ruolo di regista. Il direttore della fotografia è John Conroy (Luther, Penny Dreadful).

Le riprese in esterno di terranno nel Lazio e in Abruzzo. La messa in onda sulla Rai è prevista per il primo trimestre del 2019.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.