L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hostiles – Ostili a marzo al cinema, ecco il trailer con Christian Bale

Hostiles – Ostili a marzo al cinema, ecco il trailer con Christian Bale

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Hostiles: uno stridore potentissimo che genera grande cinema, la recensione

Arriverà nelle nostre sale a marzo, distribuito da Notorious Pictures, Hostiles, il film di Scott Cooper che ha aperto la dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Ecco il trailer:

Dopo l’ottimo Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace, l’ex Batman Christian Bale e il regista Scott Cooper hanno unito nuovamente le forze per un western ambientata nel 1892. Bale interpreta un capitano dell’esercito che accetta malvolentieri di accompagnare un morente capo di guerra Cheyenne (Wes Studi) e la sua famiglia, nella loro casa nelle terre tribali. Lungo la strada incontreranno una giovane vedova (Rosamund Pike), la cui famiglia è stata assassinata sulle pianure dagli ostili Comanche nativi del luogo.

Nel cast troviamo anche Jesse Plemons, Rory Cochrane, Ben Foster, Jonathan Majors e Timothee Chalamet. Hostiles è prodotto da Cooper, il premio Oscar John Lesher (Birdman) e Ken Kao (The Glass Castle). Il direttore della fotografia è Masanobu Takayanagi (Spotlight), il direttore del montaggio è il premio Oscar Tom Cross (Whiplash, La La Land), il production designer è il premio Oscar Donald Graham Burt (Il curioso caso di Benjamin Button) e le musiche di Max Richter (The Leftovers).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Shantaram: prima immagine per la serie Apple con Charlie Hunnam 16 Agosto 2022 - 18:30

Ecco la prima immagine di Shantaram, la nuova serie drammatica con Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) basata sul best-seller di Gregory David Roberts.

Cobra Kai: il trailer ufficiale della Stagione 5, dal 9 settembre su Netflix 16 Agosto 2022 - 18:23

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale dalla stagione 5 di Cobra Kai, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 9 settembre.

Hunger Games: Viola Davis interpreterà Volumnia Gaul nel prequel 16 Agosto 2022 - 18:19

Viola Davis interpreterà il capo degli Strateghi della decima edizione degli Hunger Games, in Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.