Sono appena trascorsi dieci anni dalla tragica morte dell’attore Heath Ledger. Una delle sue ultime interpretazioni è stata quella del Joker nel celebre film di Christopher Nolan dal titolo Il Cavaliere Oscuro, la quale, eseguita in maniera magistrale, gli è valsa la vittoria di un Oscar come miglior attore non protagonista conferito postumo.
La performance, che ha fatto entrare Ledger di diritto tra le icone dei villain cinematografici non ha però saziato i fan, che si sono chiesti se l’attore sarebbe tornato a vestire i panni del noto antagonista di Batman.
A questo proposito è intervenuta la sorella in un’intervista che ha parlato, smentendo le voci riguardo i problemi di depressione del fratello, dei numerosi progetti a cui Heath Ledger era interessato per il futuro.
Ho parlato con lui la sera prima che morisse e abbiamo riso e scherzato. Era molto orgoglioso di ciò che aveva fatto in Batman. E so che aveva dei piani per un altro film del genere. Ha adorato lavorare con Christopher Nolan, Christian Bale e Gary Oldman. Ha trascorso i suoi bei momenti con quel film. Quando è venuto a casa per Natale non poteva aspettare di raccontarci cosa stava facendo, imitava le voci e rideva. Sono stati dei bei momenti.
Fonte: slashfilm.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.