L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Heath Ledger voleva tornare nei panni del Joker dopo Il ritorno del Cavaliere Oscuro

Heath Ledger voleva tornare nei panni del Joker dopo Il ritorno del Cavaliere Oscuro

Di TheFlash

Sono appena trascorsi dieci anni dalla tragica morte dell’attore Heath Ledger. Una delle sue ultime interpretazioni è stata quella del Joker nel celebre film di Christopher Nolan dal titolo Il Cavaliere Oscuro, la quale, eseguita in maniera magistrale, gli è valsa la vittoria di un Oscar come miglior attore non protagonista conferito postumo.

La performance, che ha fatto entrare Ledger di diritto tra le icone dei villain cinematografici non ha però saziato i fan, che si sono chiesti se l’attore sarebbe tornato a vestire i panni del noto antagonista di Batman.

A questo proposito è intervenuta la sorella in un’intervista che ha parlato, smentendo le voci riguardo i problemi di depressione del fratello, dei numerosi progetti a cui Heath Ledger era interessato per il futuro.

Ho parlato con lui la sera prima che morisse e abbiamo riso e scherzato. Era molto orgoglioso di ciò che aveva fatto in Batman. E so che aveva dei piani per un altro film del genere. Ha adorato lavorare con Christopher Nolan, Christian Bale e Gary Oldman. Ha trascorso i suoi bei momenti con quel film. Quando è venuto a casa per Natale non poteva aspettare di raccontarci cosa stava facendo, imitava le voci e rideva. Sono stati dei bei momenti.

Fonte: slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.