L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Heath Ledger voleva tornare nei panni del Joker dopo Il ritorno del Cavaliere Oscuro

Heath Ledger voleva tornare nei panni del Joker dopo Il ritorno del Cavaliere Oscuro

Di TheFlash

Sono appena trascorsi dieci anni dalla tragica morte dell’attore Heath Ledger. Una delle sue ultime interpretazioni è stata quella del Joker nel celebre film di Christopher Nolan dal titolo Il Cavaliere Oscuro, la quale, eseguita in maniera magistrale, gli è valsa la vittoria di un Oscar come miglior attore non protagonista conferito postumo.

La performance, che ha fatto entrare Ledger di diritto tra le icone dei villain cinematografici non ha però saziato i fan, che si sono chiesti se l’attore sarebbe tornato a vestire i panni del noto antagonista di Batman.

A questo proposito è intervenuta la sorella in un’intervista che ha parlato, smentendo le voci riguardo i problemi di depressione del fratello, dei numerosi progetti a cui Heath Ledger era interessato per il futuro.

Ho parlato con lui la sera prima che morisse e abbiamo riso e scherzato. Era molto orgoglioso di ciò che aveva fatto in Batman. E so che aveva dei piani per un altro film del genere. Ha adorato lavorare con Christopher Nolan, Christian Bale e Gary Oldman. Ha trascorso i suoi bei momenti con quel film. Quando è venuto a casa per Natale non poteva aspettare di raccontarci cosa stava facendo, imitava le voci e rideva. Sono stati dei bei momenti.

Fonte: slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)