La fine di Febbraio segna il ritorno di The Walking Dead, ad un solo giorno di distanza dalla messa i onda originale americana; torna anche la delirante Ash vs Evil Dead, mentre molti altri show iniziano la loro corsa con la prima stagione!
THE WALKING DEAD – Stagione 8 (seconda parte) – 26 FEBBRAIO
Dopo la lunga pausa invernale, torna la zombie-serie per eccellenza del canale AMC con la seconda parte della stagione 8. Su Fox assisteremo al prosieguo della lotta fra Negan e la coalizione di comunità guidate da Rick, mentre dovremo dare il triste addio ad uno dei personaggi principali dello show, la cui morte era già certa prima della pausa.
HERE AND NOW – UNA FAMIGLIA AMERICANA – Stagione 1 – 26 FEBBRAIO
Al via su Sky Atlantic la prima stagione di Here and Now – Una Famiglia Americana, che presenta un cast di protagonisti totalmente multirazziale: Audrey e Greg, oltre ala loro figlia biologica, hanno adottato 3 bambini provenienti dalla Liberia, dalla Colombia e dal Vietnam. Una volta cresciuti, si accorgeranno che la perfetta integrazione interna della famiglia è solamente una facciata, portando a spaccature difficili da risanare.
ASH VS EVIL DEAD – Stagione 3 – 26 FEBBRAIO
In contemporanea con l’uscita americana sul canale Starz, Infinity porta in Italia la terza stagione della delirante serie comico-splatter Ash Vs Evil Dead, con Bruce Campbell protagonista in un sequel dei film che hanno reso famoso il personaggio di Ash Williams, la trilogia di Raimi comprendente La Casa, La Casa 2 e L’Armata delle Tenebre. Nel cast, anche Lucy Lawless, che interpretò la famosissima principessa guerriera Xena.
21 THUNDER – Stagione 1 – 1 MARZO
La serie canadese che segue le avventure di una squadra di calcio di Montreal arriva in Italia (in soluzione unica la prima stagione) grazie a Netflix. Lo show racconta le vite dentro e fuori dal campo di giocatori e allenatori, fra l’inseguimento del successo professionale ed i loro problemi personali.
GHOST WARS – Stagione 1 – 2 MARZO
In una cittadina dell’Alaska dove si aggirano misteriose presenze paranormali, il giovane Roman Mercer è l’unico che potrebbe risolvere la situazione grazie ai suoi poteri psichici latenti. La serie è andata in onda in originale sul canale americano Syfy, mentre Netflix porta in Italia la prima stagione in soluzione unica. Fra i protagonisti, Vincent D’Onofrio, il Kingpin di Daredevil.
LEGGI ANCHE: I 10 NUOVI SHOW DA NON PERDERE DURANTE IL 2018
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.