GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

La fine di Febbraio segna il ritorno di The Walking Dead, ad un solo giorno di distanza dalla messa i onda originale americana; torna anche la delirante Ash vs Evil Dead, mentre molti altri show iniziano la loro corsa con la prima stagione!

THE WALKING DEAD – Stagione 8 (seconda parte) – 26 FEBBRAIO

Dopo la lunga pausa invernale, torna la zombie-serie per eccellenza del canale AMC con la seconda parte della stagione 8. Su Fox assisteremo al prosieguo della lotta fra Negan e la coalizione di comunità guidate da Rick, mentre dovremo dare il triste addio ad uno dei personaggi principali dello show, la cui morte era già certa prima della pausa.

HERE AND NOW – UNA FAMIGLIA AMERICANA – Stagione 1 – 26 FEBBRAIO

Al via su Sky Atlantic la prima stagione di Here and Now – Una Famiglia Americana, che presenta un cast di protagonisti totalmente multirazziale: Audrey e Greg, oltre ala loro figlia biologica, hanno adottato 3 bambini provenienti dalla Liberia, dalla Colombia e dal Vietnam. Una volta cresciuti, si accorgeranno che la perfetta integrazione interna della famiglia è solamente una facciata, portando a spaccature difficili da risanare.

ASH VS EVIL DEAD – Stagione 3 – 26 FEBBRAIO

In contemporanea con l’uscita americana sul canale Starz, Infinity porta in Italia la terza stagione della delirante serie comico-splatter Ash Vs Evil Dead, con Bruce Campbell protagonista in un sequel dei film che hanno reso famoso il personaggio di Ash Williams, la trilogia di Raimi comprendente La Casa, La Casa 2 e L’Armata delle Tenebre. Nel cast, anche Lucy Lawless, che interpretò la famosissima principessa guerriera Xena.

21 THUNDER – Stagione 1 – 1 MARZO

La serie canadese che segue le avventure di una squadra di calcio di Montreal arriva in Italia (in soluzione unica la prima stagione) grazie a Netflix. Lo show racconta le vite dentro e fuori dal campo di giocatori e allenatori, fra l’inseguimento del successo professionale ed i loro problemi personali.

GHOST WARS – Stagione 1 – 2 MARZO

In una cittadina dell’Alaska dove si aggirano misteriose presenze paranormali, il giovane Roman Mercer è l’unico che potrebbe risolvere la situazione grazie ai suoi poteri psichici latenti. La serie è andata in onda in originale sul canale americano Syfy, mentre Netflix porta in Italia la prima stagione in soluzione unica. Fra i protagonisti, Vincent D’Onofrio, il Kingpin di Daredevil.

LEGGI ANCHE: I 10 NUOVI SHOW DA NON PERDERE DURANTE IL 2018

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Invincible: la serie è già stata rinnovata per le stagione 4 e 5? 16 Aprile 2024 - 18:11

A quanto pare la serie animata è stata rinnovata per altre due stagioni, ecco tutti i dettagli.

Sarah Michelle Gellar, l’eroina di un’intera generazione compie 47 anni 16 Aprile 2024 - 15:00

Sarah Michelle Gellar compie 47 anni! Dal suo emblematico ruolo di Buffy all'amore per la sua famiglia e una carriera che continua a sorprenderci.

Lo streaming sempre più vicino alla TV: Disney+ pronta a lanciare canali tematici 16 Aprile 2024 - 11:00

Disney+ sta pianificando il lancio di canali tematici dedicati a Star Wars, Marvel, Pixar e classici Disney, attivi h24.

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI