L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

Febbraio riporta in Italia moltissime serie molto attese dai fan: questa settimana torna infatti l’Arrowverse al gran completo, insieme alla seconda parte della stagione revival di Will & Grace e a molti altri show!

SUITS – Stagione 7 – 5 FEBBRAIO

La settima stagione della serie che racconta il mondo degli avvocati nella maniera più cinica e spietata possibile arriva in Italia grazie a Mediaset Premium Stories.

ARROW – Stagione 6 – 5 FEBBRAIO

La sesta stagione di Arrow, serie tratta dai fumetti DC Comics che porta in scena l’infallibile arciere Oliver Queen, debutta sugli schermi di Mediaset Premium Action, alle 21.15 ogni martedì.

TRAPPED – Stagione 1 – 5 FEBBRAIO

Un omicidio è stato commesso in un cittadina islandese rimasta isolata dal mondo a causa di una tormenta: finché il tempo non cambierà, un serial killer si aggirerà intrappolato fra gli abitanti, ma anche loro saranno intrappolati con lui… Su TimVision la prima stagione di Trapped, arrivata in Italia con un ritardo di ben 3 anni.

MODUS – Stagione 2 – 6 FEBBRAIO

La figlia autistica della criminologa Inger assiste involontariamente ad un omicidio compiuto da un serial killer, che inaspettatamente la lascia in vita. Sarà l’inizio di un incubo per la donna e la sua famiglia… su LaEffe, la prima stagione di questa serie tratta dai libri della scrittrice Anne Holt.

THE FLASH – Stagione 4 – 6 FEBBRAIO

Ancora su Mediaset Premium Action è invece ora la volta di The Flash, seconda serie collegata all’Arrowverse il cui protagonista è il supereroe velocista dei fumetti DC Comics. La quarta stagione andrà in onda alle 21.15 ogni mercoledì.

CHANCE – Stagione 2 – 7 FEBBRAIO

A pochissimo tempo dalla messa in onda della prima stagione, torna la serie Hulu che ha riportato in scena il grandissimo Hugh Laurie, reso iconico dalla sua interpretazione del Dottor House. Il neuropsichiatria Eldon Chance, solitamente restìo a legarsi particolarmente ai pazienti che segue, viene assorbito dal caso di una dona fortemente bipolare il cui marito, un detective della omicidi, non le permette di curarsi. E che forse è arrivato anche ad uccidere il suo precedente terapeuta… Disponibile in Italia da Mercoledì sulla piattaforma di streaming Infinity.

LEGENDS OF TOMORROW – Stagione 3 – 7 FEBBRAIO

Ai nastri di partenza la terza stagione di Legends of Tomorrow, nata come spin-off di Arrow e The Flash, il cui rooster comprende personaggi apparsi precedentemenre in uno o entrambi gli show. La consequenzialità settimanale delle serie dell’Arrowverse è funzionale ai frequenti crossover che le quattro serie tv pongono spesso in atto, e che Mediaset Premium Action rispetta tramite la sua programmazione ravvicinata. Tutti i giovedì alle 21.20 una nuova puntata.

SCORPION – Stagione 3 (Seconda Parte) – 7 FEBBRAIO

Arriva finalmente in Italia su Rai4 la seconda parte della terza stagione di Scorpion, che ha lasciato gli spettatori dello stivale in attesa per quasi un anno. Lo show racconta la storia (tratta da fatti reali) di Walter O’Brien, un ragazzo estremamente geniale reclutato dalla Homeland security per risolvere casi di difficile risoluzione.

MADAM SECRETARY – Stagione 4 – 8 FEBBRAIO

La quarta stagione di Madam Secretary arriva su Raidue in fascia pomeridiana. La serie racconta le vicende di Elizabeth McCord, nominata Segretario di Stato dal Presidente degli Stati Uniti, dopo la misteriosa morte della persona che occupava tale posizione prima di lei.

SHAMELESS – Stagione 8 – 8 FEBBRAIO

Le avventure dei Gallagher, una famiglia disfunzionale in cui William H. Macy interpreta il padre di 6 turbolenti figli, tornano su Mediaset Premium Stories con l’ottava stagione. I protagonisti affrontano problemi che vanno dall’alcolismo allo spaccio di droga all’omofobia e via dicendo. Una “dramedy” urbana molto cinica e dark.

GOTHAM – Stagione 4 – 8 FEBBRAIO

La serie tv tratta dai fumetti DC Comics (ma del tutto slegata all’Arrowverse o ad altri universi narrativi) che indaga sulla giovinezza del commissario Gordon e del futuro Batman arriva alla quarta stagione, in onda ogni giovedì alle 21.15 su Mediaset Premium Action.

WILL & GRACE – Stagione 9 (seconda parte) – 9 FEBBRAIO

Il mitico revival di Will & Grace ha già conquistato tutti, dimostrando che la sua formula (insieme ai suoi incredibili personaggi) risulta perfetta anche a distanza di moltissimi anni. Sul canale Joi di Mediaset Premium arriva la seconda tranche i episodi, che riporteranno in scena molte vecchie conoscenze dei fan di lunga data dello show.

GIRLFRIENDS’ GUIDE TO DIVORCE – Stagione 4 – 9 FEBBRAIO

Lisa Edelstein è Abby McCarthy, famosissima scrittrice di libri di autoaiuto destinati a donne in crisi. Quando si troverà ad affrontare il proprio divorzio dovrà quindi nascondere la verità per non perdere la credibilità… Con tutte le conseguenze del caso. Ogni venerdì su Mediaset Premium Stories.

SUPERGIRL – Stagione 3 – 11 FEBBRAIO

La quarta ed ultima serie facente parte dell’Arrowverse è Supergirl, show incentrato sulla supereroina cugina del più famoso Superman (presente anche lui nella serie). Le avventure di Kara vanno in onda anch’esse ovviamente su Mediaset Premium Action, un episodio ogni domenica dopo la partenza con un doppio episodio la sera dell’11 Febbraio.

THE BOLD TYPE – Stagione 1 – 11 FEBBRAIO

Sulla scia di un Sex & The City in chiave moderna, la serie racconta la storia di 3 amiche, Jane (Katie Stevens), Kat (Aisha Dee), e Sutton (Meghann Fahy) – che lavorano per Scarlet, una famosissima rivista femminile newyorkese. Lo show è ispirato alla vera vita di Joanna Coles, ex direttrice della rivista Cosmopolitan; è stata creata da Sarah Watson (Pure Genius), che firma anche in veste di showrunner e produttrice. In onda su Premium Stories.

LEGGI ANCHE: I 10 NUOVI SHOW DA NON PERDERE DURANTE IL 2018

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scott Cooper dirigerà Margaret Qualley in A Head Full of Ghosts 16 Febbraio 2020 - 20:00

Margaret Qualley sarà la protagonista dell'horror psicologico A Head Full of Ghosts, adattamento del romanzo di Paul Tremblay diretto da Scott Cooper.

The Stranger – Il teaser della serie con Maika Monroe e Dane DeHaan 16 Febbraio 2020 - 19:00

Maika Monroe è un'autista di car sharing che prende a bordo un sociopatico nel teaser di The Stranger, serie che uscirà sulla nuova piattaforma Quibi.

Matrix 4 – Neo e Trinity saltano da un palazzo in un video dal set 16 Febbraio 2020 - 18:00

Le controfigure di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss spiccano un balzo dalla cima di un edificio nel nuovo video dal set di Matrix 4.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).