Cinema film spot

Il Grinch sogna la vittoria nello spot per le olimpiadi

Pubblicato il 11 febbraio 2018 di Marlen Vazzoler

Le prime immagini del lungometraggio animato Il Grinch non arrivano dal teaser trailer ma da uno spot televisivo

realizzato per la promozione delle Olimpiadi invernali attualmente in corso in Corea.
Il girato è stato realizzato appositamente per lo spot, e non contiene scene tratte dal film. Inoltre nel video vediamo una versione più adulta del Grinch, rispetto a quella usata nel teaser poster.

Realizzato dalla Illumination Entertainment (Cattivissimo me, Minions, Pets, The Lorax), il film annovera nel cast Benedict Cumberbatch (Sherlock, Doctor Strange) come doppiatore del Grinch.
Diretto da Pete Candeland e Yarrow Cheney (co-regista di La vita segreta degli animali) e sceneggiato da Ken Daurio, Michael LeSieur, Cinco Paul e Raymond S. Persi, Il Grinch verrà distribuito nelle sale americane il 9 novembre 2018.
Fonte Illumination
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.