L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – La nuova Poison Ivy nello sneak peek di 5 minuti

Gotham – La nuova Poison Ivy nello sneak peek di 5 minuti

Di Marlen Vazzoler

Gotham si appresta a tornare sulla FOX, in America, con la seconda parte della quarta stagione. Per prepararsi ai nuovi episodi è stata realizzato un video di cinque minuti che fornisce un riassunto della prima parte della stagione (3 minuti circa) e un’anteprima di quello che ci attende: da Bruce e Selina che lavorano insieme, alla nuova Poison Ivy, alla nuovo rapporto tra Pinguino e Jerome.

Nella premiere di metà stagione Jim Gordon (Ben McKenzie) sta rivestendo il suo nuovo ruolo da Capitano, combattendo contro i cattivi più depravati e squilibrati, inclusa una rinata Ivy (Peyton List), che sta prendendo di mira chiunque è coinvolto nell’ultimo progetto della Wayne Enterprises. Bruce Wayne (David Mazouz) continua la sua spirale senza la guida di Alfred (Sean Pertwee), che è fuori da solo a Gotham dopo esser stato licenziato. Pinguino (Robin Lord Taylor) diventa l’ultima ossessione di Jerome (Cameron Monaghan) dopo il loro incontro ad Arkham Asylum. Nel frattempo, Lee Thompkins (Morena Baccarin) comincia a ricostruire le Narrows, lavorando con Ed Nygma (Cory Michael Smith), e le Sirene (Erin Richards, Camren Bicondova, Jessica Lucas) per ampliare i loro affari.

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione sono state introdotte anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chung in quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Gotham tornerà in onda dal 1 marzo 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.