SerieTV News

Gone Baby Gone – Fox ordina il pilot basato sul libro di Dennis Lehane

Pubblicato il 02 febbraio 2018 di Marlen Vazzoler

La Fox ha ordinato la realizzazione di un pilot per uno show, ancora senza nome, basato sul libro best-seller La casa buia di Dennis Lehane, già adattato per il grande schermo nell’opera prima di Ben Affleck. Dietro a entrambi i progetti troviamo sia la 20th Century Fox TV che la Miramax.

Si tratta del primo ordine di un pilot per la Miramax, dal suo acquisto da parte della beIN Media Group, avvenuto un paio di mesi fa. La compagnia è stata fondata originariamente da Harvey e Bob Weinstein ed è poi stata venduta nel 2010 alla Disney.

Alla sceneggiatura Robert Levine, co-creatore di Black Sails. Levine sarà uno dei produttori esecutivi con Lehane.

Lo show sarà incentrato sui detective privati Patrick Kenzie e Angela Gennaro che, armati di senno, della loro conoscenza delle strade e di un alchimia innegabile, rimediano ai torti che la legge non può correggere nella Boston della classe operaia nel quartiere di Dorchester.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!