L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Ultimi Jedi – Dall’11 aprile l’edizione home video italiana

Gli Ultimi Jedi – Dall’11 aprile l’edizione home video italiana

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La recensione di Roberto Recchioni

Dal 13 marzo saranno disponibili in America le edizioni digitali (in HD e 4K Ultra HD) di Star Wars: Gli Ultimi Jedi mentre dal 27 marzo sarà disponibile anche nei formati: Blu-ray 4K Ultra HD, Blu-ray e On-Demand. In Italia invece si potrà acquistare dall’11 aprile nel formato 4K Ultra HD oltre che nei classici Blu-Ray 3D, Blu- Ray, DVD e nella versione Steelbook da collezione con un’iconica copertina in metallo.

Nei contenuti speciali il regista e sceneggiatore Rian Johnson accompagna i fan in un viaggio approfondito all’interno della creazione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi con un lungo documentario in cui spiega la sua interpretazione, unica nel suo genere, della Forza, illustra nel dettaglio l’attenta creazione di Snoke e analizza le scene piene d’azione presenti nel film, tra cui l’epica battaglia spaziale e lo scontro finale. In aggiunta al suo commento audio, Johnson mostra anche due scene esclusive con Andy Serkis nel ruolo di Snoke prima della sua trasformazione digitale, oltre a 14 scene eliminate mai viste prima.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B078218TDH” partner_id=”screenweek-21″]

I contenuti speciali:
Il Regista e i Jedi
Immergersi in un approfondito dietro le quinte insieme allo sceneggiatore e regista Rian Johnson per assistere a un viaggio intimo e personale sulla produzione del film e scoprire cosa significa essere alla guida di un vero e proprio fenomeno culturale globale.

L’Equilibrio della Forza
Esplorare la mitologia della Forza e le ragioni che hanno portato Rian Johnson a interpretare il suo ruolo in modo così unico e singolare.

L’Analisi delle Scene
Appiccare la Scintilla: La Creazione della Battaglia Spaziale – Rivivere da vicino l’epica battaglia spaziale, dai suoni che aiutano ad enfatizzare l’azione, ai personaggi che danno vita alla scena, passando per gli incredibili effetti speciali.

Snoke e gli Specchi
La tecnologia motion capture e il mondo di Star Wars collidono mentre i filmmakers illustrano il dettagliato processo di creazione del perfido antagonista del film.

Resa dei Conti su Crait
Analizzare tutti gli elementi che sono stati utilizzati per la creazione del meraviglioso mondo visto nell’ultimo scontro del film: l’interazione fra location reali ed effetti creati al computer, la rivisitazione dei camminatori AT-AT, il design delle volpi di cristallo e molto altro.

Andy Serkis Live! (Solo per una Notte)
Lo sceneggiatore e regista Rian Johnson presenta due sequenze esclusive tratte dal film con l’affascinante performance di Andy Serkis prima che gli effetti speciali digitali lo trasformino in Snoke.

14 Scene eliminate
Con introduzione e commento opzionale dello sceneggiatore e regista Rian Johnson.

Commento audio
Guardare il film con il commento approfondito dello sceneggiatore e regista Rian Johnson.

LEGGI ANCHE:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Chi sono i genitori di Rey?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Tutte le teorie

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il nuovo corso della saga inizia con Episodio VIII – La Recensione (NO spoiler)

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

Fonte Coming Soon

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson si schiera dalla parte di Joe Biden e Kamala Harris, il suo messaggio 28 Settembre 2020 - 11:11

Per la prima volta nella sua carriera, Dwayne Johnson si è schierato politicamente. Lo ha fatto con un video, che sostiene i candidati democratici alle elezioni presidenziali americane Joe Biden e Kamala Harris.

Over the Moon – Ecco la prima clip, dal 23 ottobre su Netflix 28 Settembre 2020 - 10:45

In occasione della Festa di Metà Autunno, Netflix ha svelato la prima clip di Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria, in uscita il 23 ottobre sulla piattaforma.

Joaquin Phoenix e Rooney Mara hanno avuto un figlio, il suo nome è River 28 Settembre 2020 - 10:38

Joaquin Phoenix e Rooney Mara hanno avuto un figlio. Il suo nome è River, lo stesso del fratello di Joaquin Phoenix, scomparso nel 1993.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.