L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli ultimi Jedi – La versione a fumetti conterrà nuove scene

Gli ultimi Jedi – La versione a fumetti conterrà nuove scene

Di Marlen Vazzoler

La Marvel Comics pubblicherà a maggio un adattamento a fumetti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, di sei numeri, che includerà nel materiale mai visto prima.

Un portavoce ha spiegato a IGN che il materiale inedito è stato creato appositamente per il fumetto, e non si tratterà di scene tagliate dal film.

Alla sceneggiatura Gary Whitta (co-sceneggiatore del film Rogue One: A Star Wars Story e sceneggiatore della serie animata Star Wars Rebels), le matite sono invece di Michael Walsh (Star Wars Annual, Hawkeye, The Vision), la colorazione di Mike Spicer, mentre le cover dei primi due numeri saranno realizzate da Mike Del Mundo.

Walsh ha scritto su Instagram:

“Emozionato di poter annunciare che disegnerò l’adattamento di #StarWars #TheLastJedi per #MarvelComics . Aggiungeremo delle scene e ne racconteremo altre da un’altra prospettiva”.

Di seguito potete vedere la cover del primo numero:

E la variant cover di Joe Quesada

Fonti IGN, Michael Walsh

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.