L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luke Skywalker è sposato? La verità sul colpo di scena presente nel romanzo de Gli Ultimi Jedi

Luke Skywalker è sposato? La verità sul colpo di scena presente nel romanzo de Gli Ultimi Jedi

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Gli Ultimi Jedi – Dall’11 aprile l’edizione home video italiana

La versione romanzata di Star Wars: Gli Ultimi Jedi scritta da Jason Fry sarà disponibile in America dal 6 marzo, ma in rete sono già trapelate diverse informazioni grazie alla circolazione delle copie per le recensioni e delle prime bozze dell’opera.

In un subreddit di Star Wars Leaks è stata postata una foto della prima riga della prima pagina del libro, al momento pare che l’autenticità dell’immagine sia stata confermata. Questa breve frase si è diffusa a macchia d’olio nelle varie comunità di Guerre Stellari presenti su Reddit. Ma cosa viene detto di così tanto importante?

ATTENZIONE SPOILER

Ecco l’immagine:

‘Luke Skywalker si trovava tra le fredde sabbie di Tatooine, con sua moglie al suo fianco.’

Naturalmente in molti si sono chiesti se questa moglie potesse essere Mara Jade MA, non sembra essere questo il caso.

Leggendo tra i commenti viene rivelato che questo prologo non è altro che un sogno, Luke immagina come sarebbe stata la sua vita se avesse resistito al richiamo dell’avventura, avesse consegnato i droidi all’Impero e avesse vissuto la sua vita in pace.

Nel resto del libro non si parla di una moglie, né di un’interesse amoroso o di qualcosa di simile.

In Italia si potrà acquistare il film dall’11 aprile nel formato 4K Ultra HD oltre che nei classici Blu-Ray 3D, Blu- Ray, DVD e nella versione Steelbook da collezione con un’iconica copertina in metallo.

Fonti Imgur, io9

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.