Da Gli Incredibili 2 a Maria Maddalena, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Gli Incredibili 2 a Maria Maddalena, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Un’altra settimana è passata, e le emozioni derivanti dalla visione di qualche nuovo, spettacolare trailer non sono mancate neanche questa volta! Che ne dite delle anticipazioni che vi mostriamo questa settimana? E quali tra queste riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Si parte con grinta con l’atteso trailer italiano de Gli Incredibili 2, ovvero il sequel che Disney e Pixar ci hanno promesso da tanti anni e finalmente è realtà. Buona visione!

Maria Maddalena, il film a tema storico-religioso con protagonisti Joaquin Phoenix e Rooney Mara diretto dall’accorato Garth Davis si mostra a noi nel nuovo, evocativo trailer italiano.

Giganti creature mostruose, Dwayne Johnson e naturalmente tanta, tanta azione nel nuovo e spettacolare trailer italiano di Rampage: Furia Animale, il film diretto da Brad Peyton presto in tutti i cinema.

Un’incredibile storia vera è quella al centro di Tonya, il biopic sportivo con Margot Robbie nei panni di Tonya Harding: ecco un nuovo trailer per il film diretto da Craig Gillespie.

Il regista John Krasinski torna alla ribalta con l’inquietante A Quiet Place – Un posto tranquillo, dove è anche interprete insieme alla sempre azzeccata Emily Blunt.

Sempre in tema di suspense ecco anche I segreti di Wind River, la nuova opera di Taylor Sheridan, con protagonisti due grossi nomi come Elizabeth Olsen e Jeremy Renner.

Chiudiamo in bellezza con l’adrenalinico trailer IMAX dell’epico Pacific Rim – La Rivolta, che mostra kaiju e jaeger in tutta la loro possanza. Come si diceva ai tempi del primo film, Go big or go extinct!

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI