L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Incredibili 2: torna la “normale” famiglia di supereroi, ecco uno sneak peek

Gli Incredibili 2: torna la “normale” famiglia di supereroi, ecco uno sneak peek

Di Filippo Magnifico

Ci erano state promesse novità da Gli Incredibili 2 e la Disney e la Pixar sono state di parola! Dopo una serie di poster, che sono stati diffusi in questi giorni, ecco uno sneak peek del sequel de Gli Incredibili. Sono passati 14 anni e la “normale famiglia di supereroi” è pronta per tornare in azione!

Ed ecco la versione in lingua originale:

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Ritroveremo Helen, impegnata in una campagna per riportare i supereroi in azione, mentre Bob è a casa con Violet, Flash e il piccolo Jack-Jack, che deve ancora sviluppare i suoi poteri. Quando un nuovo cattivo escogita un piano geniale e pericoloso, loro e Siberius devono trovare il modo di collaborare di nuovo. Non sarà un compito facile, ma questo è ciò che rende questa famiglia così… Incredibile!

Regia e sceneggiatura sono curati ancora una volta da Brad Bird, talentuoso autore de Il Gigante di Ferro e Ratatouille. La colonna sonora sarà composta nuovamente da Michael Giacchino.

Nel cast vocale del film troviamo Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Huck Milner e Samuel L. Jackson, a cui si aggiungono le new entry Bob Odenkirk (Better Call Saul) e Catherine Keener (Essere John Malkovich).

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Flashback: il trailer del thriller psichedelico con Dylan O’Brien 19 Aprile 2021 - 14:30

Un uomo in una una spaventosa odissea mentale per scoprire la verità su una compagna di scuola scomparsa

Morta Alma Wahlberg, madre di Mark e Donnie Wahlberg 19 Aprile 2021 - 13:45

Negli ultimi anni era diventata lei stessa una celebrità grazie alla serie reality Wahlburgers

After Life – Ricky Gervais annuncia l’inizio delle riprese della terza stagione 19 Aprile 2021 - 13:00

Ricky Gervais ha pubblicato una foto dal set di After Life per annunciare l'inizio delle riprese della terza stagione, che ovviamente arriverà su Netflix.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.