Videogames

Ghostbusters World: in arrivo il gioco in AR degli Acchiappafantasmi

Pubblicato il 25 febbraio 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Ghostbusters: Ivan Reitman ha delle idee per i prossimi capitoli

Provate ad immaginare una versione alternativa di Pokémon GO… con i fantasmi! Già che ci siete, non associatela più a Pokémon ma ad un franchise che con “spiriti, spiritelli o fantasmi” ha più cose in comune: Ghostbusters. Ecco, sarà proprio così il nuovo gioco in realtà aumentata creato da Sony Pictures Entertainment e ispirato alla saga lanciata da Ivan Reitman negli anni ’80. Con l’annuncio è stato diffuso anche un breve teaser trailer:

Poche altre info al momento, una prima demo verrà presentata durante il Mobile World Congress 2018 di Barcellona. L’app sarà sviluppata da Sony in collaborazione con Ghost Corp, FourThirtyThree e NextAge. Qui sotto trovate una preview non definitiva, molto lontana dalla resa finale dell’app. In ogni caso ci permette di conoscerla meglio:

Ghostbusters World Pre-Alpha video

Hey, want a sneak-peek at the gameplay? This is a short pre-alpha clip, meaning this is a long way from final – basically a proof of concept. So far, loving it. You can even see, oh so briefly, that the trap is “anchored” in the real world camera view. That’s pretty sweet. Stay tuned!

Pubblicato da Proton Charging su venerdì 23 febbraio 2018

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/182]