L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gemma Arterton interpreterà la Monroe in Marilyn Monroe and Billy Wilder

Gemma Arterton interpreterà la Monroe in Marilyn Monroe and Billy Wilder

Di Marlen Vazzoler

Nello speciale comico di 30 minuti della serie Urban Myths di Sky Arts, intitolato Marilyn Monroe and Billy Wilder, l’attrice Gemma Arterton interpreterà Marilyn Monroe, al suo fianco troveremo James Purefoy nei panni di Wilder.

Lo speciale, ambientato durante le riprese della commedia romantica A qualcuno piace caldo (1959), è incentrato sulla voce secondo la quale l’attrice, una bevitrice incallita, non era in grado di recitare la battuta ‘sono io Zucchero’, anche se altri suggeriscono che fosse una battuta sul bourbon o uno stratagemma deliberato dalla Monroe per far riscrivere il film a Wilder. È stato riferito che Tony Curtis e Jack Lemmon abbiano fatto diverse scommesse durante le riprese.

Alla regia dell’episodio, precedentemente intitolato It’s Me, Sugar, troviamo Sean Foley (Mindhorn, Brass Eye). Lo show andrà in onda questa primavera.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Il debutto su HBO Max di Wonder Woman 1984 potrebbe non essere un caso isolato 2 Dicembre 2020 - 14:54

Altri titoli che potrebbero seguire l’esempio di Wonder Woman 1984 e finire contemporaneamente sia nelle sale che su HBO Max.

Euphoria – Il trailer sottotitolato dell’episodio speciale con Zendaya 2 Dicembre 2020 - 13:15

Il primo episodio speciale di Euphoria - con Zendaya come protagonista - arriverà su Sky il prossimo 7 dicembre: ecco il trailer sottotitolato in italiano.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.