LEGGI ANCHE: Anche Clive Owen in Gemini Man di Ang Lee
Sono cominciate le riprese di Gemini Man, il thriller fantascientifico di Ang Lee (La tigre e il dragone, Hulk, Brokeback Mountain, Vita di Pi) con Will Smith nel ruolo di protagonista.
Ad annunciarlo è stato l’attore stesso con un doppio post su Instagram: nel video, Smith ci racconta che in Georgia ci sono talmente tanti insetti da costringerlo ad andare in giro con una zanzariera in testa, e infatti nella foto successiva possiamo vedere che anche Ang Lee ha dovuto prendere le medesime precauzioni.
Will Smith interpreta Henry Brogan, un assassino d’elite che si ritrova improvvisamente braccato da un giovane agente che sembra in grado di prevedere tutte le sue mosse: in realtà, si tratta del suo clone di 25 anni più giovane. Mary Elizabeth Winstead presta il volto a Danny, una collega di Henry che viene incaricata di sorvegliarlo, ma finisce per fare squadra con lui. Clive Owen è invece uno degli antagonisti, capo del programma di clonazione. Potrete vedere il video e la foto qui di seguito:
LEGGI ANCHE: Will Smith in Gemini Man di Ang Lee, ecco la data di uscita!
La produzione di Gemini Man è curata da Paramount Pictures e Skydance Media, mentre l’uscita americana è prevista per il 4 ottobre 2019.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.