L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – SPOILER dal set di Grande Inverno

Game of Thrones – SPOILER dal set di Grande Inverno

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – Quando arriverà l’ultima stagione? Parla Maisie Williams

Torniamo a parlare di spoiler sull’ottava stagione di Game of Thrones, questa volta concernenti il set di Grande Inverno (Winterfell).

Ai primi di dicembre i lettori di Watchers On The Wall avevano notato dei cambiamenti sul set, nuove mura e bastioni, e quella che sembrava una trincea o un fossato attorno alle mura del castello.

ATTENZIONE SPOILER
La settimana scorsa grazie alle nuove immagini dal set scattate da Oakleaf, abbiamo scoperto che sono degli umani e non gli Estranei (White Walkers) ad attaccare Grande Inverno (Winterfell). Lo stile degli elmetti ricorda quello della casa dei Lannister, ma non è certo.

Nel video di Catháir si possono sentire le voci degli extra, mentre urlano in sincrono, forse stanno usando un ariete?

ATTENZIONE SPOILER CHIAVE SUL FINALE

Grande Inverno è finito in fiamme. Non sappiamo se Cersei o Daenerys siano dietro a tutto questo oppure se queste siano le fiamme di Viserion, che in post-produzione verranno cambiate come era già accaduto nelle scene di fuoco della seconda e della sesta stagione.

 

GOT set on fire?

Pubblicato da Steven McAuley su Mercoledì 31 gennaio 2018

Quel che è certo è che dovremmo dire addio a casa Stark. Chi sopravviverà?

LEGGI ANCHE:

Le teorie sull’ottava stagione di Game of Thrones

La recensione di Dragonstone, primo episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di Stormborn, secondo episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di The Queen’s Justice, terzo episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di The Spoils of War, quarto episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di Eastwatch, quinto episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di Death Is the Enemy, sesto episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di The Dragon and the Wolf, ultimo episodio della stagione 7 di Game of Thrones

Gli showrunner di Game of Thrones sono David Benioff e D.B. Weiss, che dirigeranno l’ultimo episodio della serie.

Nell’ottava stagione torneranno Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Arya Stark (Maisie Williams), Jon Snow (Kit Harington), Cersei Lannister (Lena Headey), Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Tyrion Lannister (Peter Dinklage), Sansa Stark (Sophie Turner), Samwell Tarly (John Bradley), Gilly (Hannah Murray), Lord Varys (Conleth Hill), Davos Seaworth (Liam Cunningham), Sandor Clegane (Rory McCann), Missandei (Nathalie Emmanuel), Verme Grigio (Jacob Anderson), Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), Meera Reed (Ellie Kendrick), Tormund Giantsbane (Kristofer Hivju), Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) e Lyanna Mormont (Bella Ramsey).

Marc Rissmann interpreterà Harry Strickland, capo della Compagnia Dorata, l’esercito mercenario più grande e famoso di tutte le Città Libere, nonché il più affidabile: il suo motto è infatti “La nostra parola vale come oro”, poiché la Compagnia non ha mai rotto un contratto.

Fonte Watchers On The Wall

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.