L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game Night – ScreenWEEK intervista Kyle Chandler e Jesse Plemons

Game Night – ScreenWEEK intervista Kyle Chandler e Jesse Plemons

Di Filippo Magnifico

Proseguono le nostre interviste al cast di Game Night, commedia d’azione diretta da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Come ti rovino le vacanze), la stessa coppia che – dopo aver scritto Spider-Man: Homecoming – potrebbe dirigere Flashpoint.

Dopo Jason Bateman è il turno di Kyle Chandler e Jesse Plemons. Li abbiamo incontrati negli Stati Uniti al press junket del film e abbiamo parlato con loro di questa pellicola, in arrivo nelle nostre sale a maggio. Ecco la nostra intervista esclusiva! (a cura di Valentina Martelli)

Rachel McAdams e Jason Bateman interpretano Annie e Max, che si ritrovano al centro di un misterioso intrigo quando Brooks (Kyle Chandler), fratello di Max, organizza un murder mystery party con falsi criminali e falsi agenti federali. Così, non appena Brooks viene rapito da alcuni uomini mascherati, tutti i partecipanti credono che faccia parte del gioco… ma è davvero così? I sei contendenti sono molto competitivi e faranno di tutto per risolvere il mistero, salvo scoprire che né il “gioco” né Brooks sono ciò che sembrano. Non ci sono regole da seguire, né idee chiare su chi siano i giocatori, ma una cosa è certa: le vite di Annie, Max e degli altri sono in pericolo.

Nel cast di Game Night figurano anche Billy Magnussen (Il ponte delle spie, American Crime Story), Sharon Horgan (Catastrophe), Lamorne Morris (New Girl), Kylie Bunbury (Under the Dome), Jesse Plemons (Black Mass, Fargo), Chelsea Pereti (Brookyn Nine-Nine), Danny Huston (Wonder Woman) e Michael C. Hall (Dexter, Six Feet Under).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted? Lo scopriremo al DC Fandom 5 Agosto 2020 - 12:30

Rispondendo alla domanda di un fan, James Gunn dice che dovremo aspettare l'evento DC FanDome per scoprire se The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted.

Lilly Wachowski parla di Matrix come metafora trans in un video di Netflix 5 Agosto 2020 - 11:18

Lilly Wachowski appare in un video di Netflix Film Club per parlare di Matrix come metafora trans, una lettura che circola da anni e che è stata confermata dalle autrici.

The New Mutants – Il nuovo spot conferma la data di uscita 5 Agosto 2020 - 9:52

Il nuovo spot di The New Mutants conferma l'uscita americana del cinecomic di Josh Boone, tuttora fissata al prossimo 28 agosto.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.