Cinema

Freaks Out – A marzo le riprese del nuovo film di Gabriele Mainetti

Pubblicato il 16 febbraio 2018 di Marlen Vazzoler

Gabriele Mainetti tornerà a Roma dietro alla macchina da presa per girare il film gender-bender Freaks Out, le pre-vendite sono state lanciate all’European Film Market da Rai Com e dalla True Colours.

Non sono state fornite molte informazioni sulla trama, Mainetti ha spiegato che si tratta di una pellicola corale in cui lui e lo sceneggiatore Nicola Guaglianone, hanno mischiato ancora più generi rispetto a Lo chiamano Jeeg Robot. In modo analogo a quel film, Freaks Out tratterà il tema dell’abuso sessuale e avrà un forte e profondamente indipendente personaggio femminile.

Il cast non è ancora stato annunciato. La pellicola verrà prodotta da Andrea Occhipinti della Lucky Red con la Goon Films di Mainetti e finanziata da Rai Cinema e dalla berga Gap Finders. Lucky Red si occuperà della distribuzione del film in Italia.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.