L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fox – Slittano le uscite di Alita e The Predator, le date di Foster e Assassinio sul Nilo

Fox – Slittano le uscite di Alita e The Predator, le date di Foster e Assassinio sul Nilo

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Predator – Un cartello ci mette in guardia nella foto con Jacob Tremblay

L’uscita nelle sale di The Predator è stata nuovamente spostata, probabilmente per via delle riprese aggiuntive della durata di tre settimane, che inizieranno a marzo.

Exhibitor Relations riporta in un tweet che il film non verrà più distribuito a primi di agosto ma il 14 settembre.

“Ovviamente sperando di spaventare un po’ di quei pazzi soldi che l’IT di Stephen King ha raccolto l’anno scorso, in quello che è solitamente un periodo morto per il botteghino [americano]”.

Quel fine settimana usciranno nelle sale americane Alpha, The Darkest Minds della Fox e Fighting With My Family.

Alita: Angelo della Battaglia invece passa dal 20 luglio al 21 dicembre 2018, una mossa interessante visto che il film dovrà competere con Aquaman, Bumblebee e Holmes & Watson.

Infine lo studio ha annunciato due nuove date: Assassinio sul Nilo il seguito di Assassinio sull’Orient Express, con Kenneth Branagh nuovamente nei panni del detective Hercule Poirot. L’uscita è prevista per l’8 novembre 2019, lo stesso giorno di James Bond 25 e Noelle.

Infine per il 5 marzo del 2021 verrà distribuito il prossimo lungometraggio animato dei Blue Sky Studios, Foster.

Fonti Exhibitor Relations, ComingSoon

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia – Spider-Man: Far From Home supera i sette milioni 19 Luglio 2019 - 10:03

Spider-Man: Far From Home non teme le nuove uscite e rimane stabile al primo posto. Seguono Serenity e Edison - L'uomo che illuminò il mondo.

ScreenWeek cambia, scopri il nuovo blog! 19 Luglio 2019 - 9:40

Il blog di ScreenWeek cambia forma ma non sostanza. Siamo tornati con una nuova veste grafica, nuove sezioni più facili da consultare e in grado di valorizzare ogni contenuto nel migliore dei modi. Per offrivi ogni giorno il meglio del cinema e della tv.

C’era una volta…a Hollywood – Prima clip per il film di Tarantino 19 Luglio 2019 - 9:30

Kurt Russell discute con Leonardo DiCaprio nella prima clip tratta da C'era una volta...a Hollywood, il film di Quentin Tarantino che uscirà il prossimo 19 settembre.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?