L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
First Team: Juventus – Trailer e poster della docu-serie Netflix

First Team: Juventus – Trailer e poster della docu-serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: First Team: Juventus su Netflix dal 16 febbraio

Manca una settimana all’uscita di First Team: Juventus, secondo show prodotto da Netflix in Italia, dopo Suburra e prima di Baby: la docu-serie arriverà sulla piattaforma on-line il prossimo 16 febbraio.

La prima parte è composta da tre episodi, e accompagnerà gli spettatori alla scoperta della squadra torinese, seguendone i protagonisti durante la stagione 2017-2018; la seconda parte – che presumibilmente documenterà la seconda metà del campionato – uscirà in estate. Qui di seguito potrete vedere il trailer e il poster:

LEGGI ANCHE: Netflix annuncia Prima squadra: Juventus F.C., la docu-serie sui Bianconeri

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

I protagonisti di una delle squadre con più tifosi al mondo sono pronti per mostrarsi come non hanno mai fatto prima d’ora. La vita dentro e fuori dal campo, le vittorie e le sconfitte calcistiche, i traguardi e gli insuccessi personali. Il trailer e la locandina anticipano così l’arrivo di First Team: Juventus, la docu-serie originale Netflix sul celebre club calcistico italiano, la cui prima parte arriverà sul catalogo il prossimo 16 febbraio, mentre la seconda in estate.

First Team: Juventus segue le storie dei protagonisti del club durante la stagione 2017-2018, offrendo un ritratto intimo dei calciatori con immagini dentro e fuori dal campo, per catturare in profondità le vere esperienze di vita che fanno della Juventus una delle squadre più affascinanti al mondo.

I tifosi di tutto il mondo avranno infatti accesso al “dietro le quinte” del club e si sentiranno più vicini che mai non solo alla squadra vincitrice di sei titoli di campionato consecutivi, ma soprattutto ad alcuni dei più grandi protagonisti come la leggenda Alessandro Del Piero, calciatori quali Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, il capitano Gianluigi Buffon e l’allenatore Massimiliano Allegri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.