L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Filo Nascosto – Jennifer Lawrence contro il film di PT Anderson: “Ho resistito solo tre minuti”

Il Filo Nascosto – Jennifer Lawrence contro il film di PT Anderson: “Ho resistito solo tre minuti”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Il filo nascosto – Amore e ossessione hanno bisogno di un complice: la recensione del film di Paul Thomas Anderson

Ben sei candidature agli Oscar e commenti particolarmente positivi provenienti dalla critica di tutto il mondo. Il Filo Nascosto, l’ultima fatica di Paul Thomas Anderson con Daniel Day-Lewis, sta conquistando praticamente tutti.

Proprio tutti? Beh, più o meno. C’è anche chi non ha particolarmente gradito il film, come ad esempio Jennifer Lawrence, che durante il podcast di Marc Maron si è dimostrata particolarmente spietata:

Ho resistito solo tre minuti. Tre minuti esatti. Mi dispiace per tutte quelle persone a cui è piaciuto ma non sono riuscita ad andare oltre. Dopo tre minuti non ne potevo semplicemente più. Si tratta solo di vestiti? Reynolds Woodcock è il classico cliché dell’artista sociopatico e narcisista che fa innamorare ogni ragazza che, alla fine, finisce per odiare se stessa? Non l’ho visto, quindi non lo so. Ma conosco bene questo tipo di storie, non ho bisogno di vedere il film.

Qualcuno in realtà dovrebbe dirle che il film di Paul Thomas Anderson non è così prevedibile e che la storia, soprattutto nella seconda parte, prende una strada completamente inaspettata. In ogni caso l’attrice ha voluto precisare che il riferimento all’artista “sociopatico e narcisista che fa innamorare ogni ragazza” non era in alcun modo una frecciatina nei confronti del suo ex compagno Darren Aronofsky. Certo, la descrizione che ha fornito del film si adatta perfettamente anche a Madre! ma questa è un’altra storia…

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: IndieWire

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.