Il Filo Nascosto – Jennifer Lawrence contro il film di PT Anderson: “Ho resistito solo tre minuti”

Il Filo Nascosto – Jennifer Lawrence contro il film di PT Anderson: “Ho resistito solo tre minuti”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Il filo nascosto – Amore e ossessione hanno bisogno di un complice: la recensione del film di Paul Thomas Anderson

Ben sei candidature agli Oscar e commenti particolarmente positivi provenienti dalla critica di tutto il mondo. Il Filo Nascosto, l’ultima fatica di Paul Thomas Anderson con Daniel Day-Lewis, sta conquistando praticamente tutti.

Proprio tutti? Beh, più o meno. C’è anche chi non ha particolarmente gradito il film, come ad esempio Jennifer Lawrence, che durante il podcast di Marc Maron si è dimostrata particolarmente spietata:

Ho resistito solo tre minuti. Tre minuti esatti. Mi dispiace per tutte quelle persone a cui è piaciuto ma non sono riuscita ad andare oltre. Dopo tre minuti non ne potevo semplicemente più. Si tratta solo di vestiti? Reynolds Woodcock è il classico cliché dell’artista sociopatico e narcisista che fa innamorare ogni ragazza che, alla fine, finisce per odiare se stessa? Non l’ho visto, quindi non lo so. Ma conosco bene questo tipo di storie, non ho bisogno di vedere il film.

Qualcuno in realtà dovrebbe dirle che il film di Paul Thomas Anderson non è così prevedibile e che la storia, soprattutto nella seconda parte, prende una strada completamente inaspettata. In ogni caso l’attrice ha voluto precisare che il riferimento all’artista “sociopatico e narcisista che fa innamorare ogni ragazza” non era in alcun modo una frecciatina nei confronti del suo ex compagno Darren Aronofsky. Certo, la descrizione che ha fornito del film si adatta perfettamente anche a Madre! ma questa è un’altra storia…

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: IndieWire

LEGGI ANCHE

Jamie Foxx accusato di molestie sessuali a New York 23 Novembre 2023 - 10:00

L'attore è stato citato in giudizio per un caso di molestie di cui sarebbe stato protagonista a New York nel 2015

Home Education – Le Regole del Male in anteprima al Fantasticon, ci saranno Andrea Niada e Rocco Fasano 22 Novembre 2023 - 19:52

Home Education - Le Regole del Male sarà presentato in anteprima al Fantasticon, alla proiezione parteciperanno Andrea Niada e Rocco Fasano.

Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione 18 Novembre 2023 - 14:00

Dai vincitori dei Premi Goscinny alle mostre del Festival International de la Bande Dessinnéè d’Angoulême, agli annunci delle presenze di Hiroaki Samura, Moto Hagio, Shin'ichi Sakamoto e Rintarô.

Friends: anche Lisa Kudrow e Courteney Cox ricordano Matthew Perry 16 Novembre 2023 - 12:43

Anche Lisa Kudrow e Courteney Cox hanno pubblicato sui social i loro tributi a Matthew Perry, scomparso improvvisamente lo scorso 28 ottobre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI