Inizialmente si era parlato di Shane Black (Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3, The Nice Guys, The Predator) per la regia dello spin-off di Fast & Furious, ma ora emerge un altro nome: The Hollywood Reporter segnala infatti che David Leitch è appena entrato in trattative con Universal Pictures per dirigere questo progetto, dove i protagonisti saranno Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham).
Leitch, ex stuntman, è stato il co-regista di John Wick insieme a Chad Stahelski, poi ha diretto per conto proprio sia Atomica bionda sia il prossimo Deadpool 2. I due cineasti hanno molta esperienza come registi della seconda unità, e inoltre sono i fondatori di 87Eleven Action Design, un’agenzia che si occupa di costruire le scene d’azione e addestrare gli stuntmen per alcuni tra i più grandi blockbuster hollywoodiani.
Lo spin-off uscirà il 26 luglio 2019 negli Stati Uniti, ed è stato scritto dallo sceneggiatore “storico” della saga, Chris Morgan. La trama non è ancora nota: sappiamo solo che Hobbs e Shaw – personaggi molto amati dai fan – uniranno le forze per una missione imprecisata.
Vi ricordo che Fast & Furious 9 è stato rinviato al 2020.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/artist/1496,1542]