Cinema

Fast & Furious – David Leitch alla regia dello spin-off?

Pubblicato il 08 febbraio 2018 di Lorenzo Pedrazzi

Inizialmente si era parlato di Shane Black (Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3, The Nice Guys, The Predator) per la regia dello spin-off di Fast & Furious, ma ora emerge un altro nome: The Hollywood Reporter segnala infatti che David Leitch è appena entrato in trattative con Universal Pictures per dirigere questo progetto, dove i protagonisti saranno Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham).

Leitch, ex stuntman, è stato il co-regista di John Wick insieme a Chad Stahelski, poi ha diretto per conto proprio sia Atomica bionda sia il prossimo Deadpool 2. I due cineasti hanno molta esperienza come registi della seconda unità, e inoltre sono i fondatori di 87Eleven Action Design, un’agenzia che si occupa di costruire le scene d’azione e addestrare gli stuntmen per alcuni tra i più grandi blockbuster hollywoodiani.

Lo spin-off uscirà il 26 luglio 2019 negli Stati Uniti, ed è stato scritto dallo sceneggiatore “storico” della saga, Chris Morgan. La trama non è ancora nota: sappiamo solo che Hobbs e Shaw – personaggi molto amati dai fan – uniranno le forze per una missione imprecisata.

Vi ricordo che Fast & Furious 9 è stato rinviato al 2020.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/artist/1496,1542]