L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Extinction – Il thriller fantascientifico della Universal è stato comprato da Netflix

Extinction – Il thriller fantascientifico della Universal è stato comprato da Netflix

Di Marlen Vazzoler

Quando tre mesi fa la Universal ha ritirato dal listino il thriller fantascientifico Extinction, con Michael Pena (Ant-Man) e Lizzy Caplan (Now You See Me 2, Allied), le fonti di Variety avevano dichiarato che lo studio avrebbe voluto esplorare altre opzioni.

Inizialmente la pellicola diretta da Ben Young e sceneggiata da Eric Heisserer (nominato all’Oscar per la sceneggiatura di Arrival), sarebbe dovuta uscire il 26 gennaio, una data non facile visto che avrebbe dovuto confrontarsi con l’action fantascientifico Maze Runner: La rivelazione della Fox e il dramma poliziesco White Boy Rick con Matthew McConaughey.

Quasi tre mesi dopo, giunge la notizia che la Universal ha deciso di non distribuire nelle sale il film, lo studio ha venduto i diritti globali di Extinction a Netflix. La pellicola debutterà quest’anno sulla piattaforma streaming, dopo The Cloverfield Paradox e Annientamento della Paramount.

In Extinction Pena interpreta un uomo con un incubo ricorrente, quello di perdere la propria famiglia. Il sogno diventa una realtà quando il pianeta viene invaso da una forza intenzionata a distruggere. Nel cast anche Mike Colter (Luke Cage), Lilly Aspell, Emma Booth, Israel Broussard e Lex Shrapnel.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.