L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Extinction – Il thriller fantascientifico della Universal è stato comprato da Netflix

Extinction – Il thriller fantascientifico della Universal è stato comprato da Netflix

Di Marlen Vazzoler

Quando tre mesi fa la Universal ha ritirato dal listino il thriller fantascientifico Extinction, con Michael Pena (Ant-Man) e Lizzy Caplan (Now You See Me 2, Allied), le fonti di Variety avevano dichiarato che lo studio avrebbe voluto esplorare altre opzioni.

Inizialmente la pellicola diretta da Ben Young e sceneggiata da Eric Heisserer (nominato all’Oscar per la sceneggiatura di Arrival), sarebbe dovuta uscire il 26 gennaio, una data non facile visto che avrebbe dovuto confrontarsi con l’action fantascientifico Maze Runner: La rivelazione della Fox e il dramma poliziesco White Boy Rick con Matthew McConaughey.

Quasi tre mesi dopo, giunge la notizia che la Universal ha deciso di non distribuire nelle sale il film, lo studio ha venduto i diritti globali di Extinction a Netflix. La pellicola debutterà quest’anno sulla piattaforma streaming, dopo The Cloverfield Paradox e Annientamento della Paramount.

In Extinction Pena interpreta un uomo con un incubo ricorrente, quello di perdere la propria famiglia. Il sogno diventa una realtà quando il pianeta viene invaso da una forza intenzionata a distruggere. Nel cast anche Mike Colter (Luke Cage), Lilly Aspell, Emma Booth, Israel Broussard e Lex Shrapnel.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Morto Paco Fabrini, fu il figlio di Nico Giraldi nei film con Tomas Milian 14 Ottobre 2019 - 20:00

Quando tre mesi fa la Universal ha ritirato dal listino il thriller fantascientifico Extinction, con Michael Pena (Ant-Man) e Lizzy Caplan (Now You See Me 2, Allied), le fonti di Variety avevano dichiarato che lo studio avrebbe voluto esplorare altre opzioni. Inizialmente la pellicola diretta da Ben Young e sceneggiata da Eric Heisserer (nominato all’Oscar […]

Bombshell – Charlize Theron & Margot Robbie da Oscar secondo i primi commenti 14 Ottobre 2019 - 19:30

Bombshell è stato proiettato in America ed è stato accolto con reazioni entusiastiche, soprattutto le interpretazioni della Theron, della Robbie e della Kidman

Judy – Trailer italiano del film con Renée Zellweger 14 Ottobre 2019 - 19:00

Il film biografico su Judy Garland arriverà in Italia nel 2020. Ecco il primo trailer italiano di Judy con Renée Zellweger

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...