L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Extinction – Il thriller fantascientifico della Universal è stato comprato da Netflix

Extinction – Il thriller fantascientifico della Universal è stato comprato da Netflix

Di Marlen Vazzoler

Quando tre mesi fa la Universal ha ritirato dal listino il thriller fantascientifico Extinction, con Michael Pena (Ant-Man) e Lizzy Caplan (Now You See Me 2, Allied), le fonti di Variety avevano dichiarato che lo studio avrebbe voluto esplorare altre opzioni.

Inizialmente la pellicola diretta da Ben Young e sceneggiata da Eric Heisserer (nominato all’Oscar per la sceneggiatura di Arrival), sarebbe dovuta uscire il 26 gennaio, una data non facile visto che avrebbe dovuto confrontarsi con l’action fantascientifico Maze Runner: La rivelazione della Fox e il dramma poliziesco White Boy Rick con Matthew McConaughey.

Quasi tre mesi dopo, giunge la notizia che la Universal ha deciso di non distribuire nelle sale il film, lo studio ha venduto i diritti globali di Extinction a Netflix. La pellicola debutterà quest’anno sulla piattaforma streaming, dopo The Cloverfield Paradox e Annientamento della Paramount.

In Extinction Pena interpreta un uomo con un incubo ricorrente, quello di perdere la propria famiglia. Il sogno diventa una realtà quando il pianeta viene invaso da una forza intenzionata a distruggere. Nel cast anche Mike Colter (Luke Cage), Lilly Aspell, Emma Booth, Israel Broussard e Lex Shrapnel.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: un esordio incredibile per Il Re Leone 22 Agosto 2019 - 9:09

Grandissimo esordio per Il Re Leone, la rivistazione del celebre classico d’animazione Disney del 1994. Seguono Fast & Furious - Hobbs & Shaw e Crawl - Intrappolati.

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

Sharon Horgan realizzerà il pilot di Shining Vale, commedia horror per Starz 21 Agosto 2019 - 23:30

La creator di Catastrohe e Divorce sarà anche protagonista dello show.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.