Sono firmati Jakks Pacific i giochi e i gadget a tema Gli Incredibili 2 presentati lo scorso weekend a New York in occasione dell’annuale Toy Fair.
Elastigirl è la grande protagonista per la gioia delle nostre bambine!
Come sappiamo sarà Elastigirl la protagonista del secondo film sull’incredibile famiglia di supereroi, naturale dunque che il primo gioco a tema Gli Incredibili 2 presentato alla Toy Fair di New York sia proprio dedicato alla supereroina e alla sua moto.
Si chiama “Stretching and Speeding Elasticycle”, consiste di più parti: una figura di Elastigirl indipendente, la moto e il trampolino per lanciare Elastigirl in una sfrenata corsa!
Il gioco costerà 39,99 dollari.
L’altro gadget presentato da Jakks Pacific è il set “Incredibles 2 Power Couple”.
Qui troviamo la coppia di incredibili genitori e tre obiettivi da colpire. I bambini giocando possono usare Mr. Incredible per lanciare Elastigirl. Il set produce oltre 50 suoni e frasi ed Elastigirl è davvero elastica!
Il costo sarà di 29.99 dollari. Entrambi i set saranno disponibili negli USA ad aprile.
Ecco la sinossi del nuovo cortometraggio d’animazione Disney Pixar:
In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze…
Il cast dei doppiatori originali comprende: Craig T. Nelson (Bob Parr/Mr. Incredible), Holly Hunter ( Helen Parr/Elastigirl), Sarah Vowell (Violet Parr), Huck Milner (Dashiell Parr, alias Flash) e Samuel L. Jackson (Lucius Best, alias Siberius), John Ratzenberger (Minatore), Brad Bird (Edna Mode).
Le nuove entrate sono Bob Odenkirk e Catherine Keener.
Gli Incredibili 2 verrà distribuito nelle sale italiane il 19 settembre 2018.
Fonte Inside The Magic
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.