È arrivato il Broncio al Luneur Park di Roma, dal 24 febbraio

È arrivato il Broncio al Luneur Park di Roma, dal 24 febbraio

Di Marlen Vazzoler

Il Luneur Park e la M2 Pictures hanno stretto una speciale collaborazione in occasione dell’uscita nelle sale del film animato per le famiglie È arrivato il Broncio,

tre giornate all’insegna del divertimento per i più piccoli con giochi e fantastici gadget.
Per il Luneur Park non si tratta di una scelta casuale, il Parco romano infatti, proprio come il luna-park della nonna di Terry, il protagonista del film, è stato per anni vittima di un incantesimo che lo ha trasformato in un luogo abbandonato.
A fine 2016 però, i magici cancelli si sono riaperti regalando alla città un vero Giardino delle Meraviglie, un Parco immerso nel verde, di circa 7 ettari, a 5 km dal centro della città, con alberi, piante e fiori di ogni colore. 25 attrazioni tra Giostre, Giochi, Playground per i più piccoli, 2 Percorsi Avventura e 1 Fantasy. Laboratori creativi, 1 labirinto sensoriale, 1 Cinema 7D. Il tutto dedicato ai bambini fino a 12 anni e alle loro famiglie.
Nel weekend del 24 e 25 febbraio e sabato 3 marzo, vi attendono sorprese, giochi, animazioni e regali strabilianti al Luneur Park.
La sinossi

Terry, un ragazzo timido e riservato, si ritrova catapultato nel variopinto Regno di Groovynham. Qui un mago brontolone, di nome Broncio, ha lanciato un maleficio rendendo tutti tristi e sconsolati. Per tornare a casa, Terry dovrà attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità perduta e aiutare la Principessa Alba.

Nel cast dei doppiatori originali: Toby Kebbell, Lily Collins e Ian McShane.
Il design dei personaggi è stato realizzato da Craig Kellman (Madagascar, Sausage Party, Samurai Jack, Hotel Transylvania) mentre la regia è di Andrés Couturier (Top Cat Begins).
È arrivato il Broncio verrà distribuito nelle sale italiane dal 1 marzo 2018.
Fonte M2 Pictures
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Romics – L’edizione XXVII dal 30 maggio al 2 giugno 2020 5 Marzo 2020 - 22:44

L'edizione primaverile del Romics, prevista per i primi di aprile, slitta a fine maggio. Incerta la partecipazione di Junichi Hayama all'evento, nelle nuove date

Cartoomics slitta a ottobre in concomitanza con la Milan Games Week 29 Febbraio 2020 - 20:30

La 27esima edizione di Cartoomics spostata a ottobre in concomitanza con la Milan Games Week, in seguito alla diffusione del Covid-19

Play Festival del Gioco – Rinvio dal 22 al 24 maggio 29 Febbraio 2020 - 19:30

Rinvio dal 22 al 24 maggio per l'edizione 2020 della manifestazione Play Festival del Gioco

Niente Paura, Phil! – Un romanzo fantasy contro il bullismo 25 Febbraio 2020 - 19:33

Comprendere le vittime di bullismo attraverso un romanzo fantasy, nelle librerie è disponibile Niente Paura, Phil! scritto da Isabella Grandesso

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI