GUARDA ANCHE: Il debutto di Jodie Whittaker in un video di Doctor Who
Doctor Who tornerà il prossimo autunno con il primo Dottore di sesso femminile, Jodie Whittaker, e BBC ha svelato il nuovo logo della serie.
La Dottoressa sarà accompagnata da tre personaggi, Graham (Bradley Walsh), Ryan (Tosin Cole) e Yasmin (Mandip Gill), mentre lo showrunner sarà Chris Chibnall. L’undicesima stagione sarà composta da 10 episodi di 50 minuti ciascuno, ma la premiere avrà una durata da lungometraggio. Nel cast figurerà anche Sharon D. Clarke in un ruolo ricorrente.
Potrete vedere il nuovo logo nel video e nell’immagine qui di seguito:
GUARDA ANCHE:
– Svelati i personaggi che accopagneranno Jodie Whittaker in Doctor Who
– Svelato il look di Jodie Whittaker in Doctor Who
– Il 13° Dottore sarà Jodie Whittaker, ecco il teaser
L’abbandono di Peter Capaldi coincide con quello dello showrunner Steven Moffat, che passerà il testimone a Chris Chibnall (creatore di Broadchurch) a partire dalla stagione 11.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/534-doctor-who-nuova-serie]