Continua a prendere forma il cast di Detective Pikachu, film d’animazione basato sul celebre personaggio del famosissimo franchise che uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a maggio 2019.
Dopo l’ingresso di Suki Waterhouse, Hollywood Reporter ha infatti segnalato che Rita Ora è entrata ufficialmente nel progetto. L’attrice di origini kosovare è nota ai molti per le sue interpretazioni in Southpaw, Fast & Furious 6 e per il ruolo di Mia Grey nella saga di 50 sfumature.
Detective Pikachu, basato sul videogioco Great Detective Pikachu, è diretto da Rob Letterman(Piccoli brividi), mentre la sceneggiatura è stata affidata ad Alex Hirsch (Gravity Falls) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, Captain Marvel). La produzione è curata da Legendary Entertainment e The Pokémon Company.
Justice Smith interpreta Tim Goodman, un ragazzo che arriva in città per cercare il padre scomparso, con l’aiuto della giornalista Lucy (Kathryn Newton) e dell’eponimo Pikachu (Ryan Reynolds), un esemplare particolarmente arguto della sua specie, portato per l’investigazione. Ken Watanabe presterà il volto al detective Yoshida; il cast include anche Bill Nighy e Chris Geere. La distribuzione internazionale di Detective Pikachu (Giappone escluso) sarà curata da Universal Pictures.
Fonte: Heroic Holywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/35098]