L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Descendants 3 – Mal incontrerà il padre, teaser TRAILER italiano

Descendants 3 – Mal incontrerà il padre, teaser TRAILER italiano

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Descendants 3 – Kenny Ortega dirigerà anche il nuovo seguito, uscita nel 2019

Mal, Evie, Carlos e Jay torneranno nel 2019 in Descendants 3, il nuovo Disney Channel Original Movie.

Nel primo teaser trailer Mal, la figlia di Malefica, allude a un nuovo misterioso e malvagio personaggio, suo padre, che si unisce alla storia degli adolescenti più cattivi di sempre, per una nuova avvincente vicenda.

Alla regia torna il vincitore di un Emmy Award Kenny Ortega (High School Musical e Camp Rock), che sarà anche produttore esecutivo e coreografo di questa nuova e straordinaria avventura.

Nel cast ritroviamo Dove Cameron nei panni di Mal, Cameron Boyce in quelli di Carlos mentre Sofia Carson torna a interpretare Evie, Booboo Stewart è Jay e Mitchell Hope è Re Ben; infine, China Anne McClain sarà nuovamente Uma la temutissima figlia di Ursula.

Descendants 2 ha raggiunto oltre 71,5 milioni di spettatori totali in 159 paesi ed è stato tradotto in 32 lingue. I video musicali di Descendants e Descendants 2 hanno raggiunto quasi due miliardi di visualizzazioni globali e la colonna sonora di Descendants 2 è stata l’album n. 1 su iTunes e nella Top 10 nella classifica Billboard 200.

In Descendants 3 ritroviamo gli sceneggiatori e produttori esecutivi Sara Parriot e Josann Mc Gibbon che hanno vinto il Writers Guild Award per la prima avventura, la costumista Kara Sayn e lo scenografo Mark Hofeling. Shaw Willamson è il produttore.

Fonte Disney

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson partecipa alla parata del Giorno del Ringraziamento (più o meno) 26 Novembre 2020 - 20:11

Negli Stati Uniti oggi è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e NBC ha deciso di sfruttare in maniera particolarmente creativa questa festività...

Il Quaderno di Tomy – La storia vero dietro il commovente film Netflix 26 Novembre 2020 - 20:00

La toccante vicenda di María Vázquez arriva su Netflix con il film Il Quaderno di Tomy: ecco la storia vera su cui è basata la pellicola!

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?