Cowboy Ninja Viking sarà diretto da Michelle MacLaren, con Chris Pratt come protagonista

Cowboy Ninja Viking sarà diretto da Michelle MacLaren, con Chris Pratt come protagonista

Di Lorenzo Pedrazzi

Universal Pictures ha trovato una regista per Cowboy Ninja Viking, adattamento dell’omonimo fumetto di AJ Lieberman e Riley Rossmo: The Hollywood Reporter rivela infatti che sarà Michelle MacLaren a dirigere il film, segnando il suo debutto cinematografico dopo aver abbandonato la regia di Wonder Woman; ha superato la concorrenza di Jennifer Yuh Nelson (Kung Fu Panda) e Rick Famuyiwa (Dope).

Quello di Michelle MacLaren è uno dei nomi più prestigiosi della televisione americana, avendo diretto vari episodi di Breaking Bad, The Walking Dead, Game of Thrones, Better Call Saul e The Deuce, oltre a singole puntate di X-Files, Westworld, The Leftovers e altri show. Il suo unico lungometraggio, finora, è stato 436 – La profezia, realizzato esclusivamente per l’home video.

Cowboy Ninja Viking sarà interpretato da Chris Pratt nel ruolo di Duncan, un uomo con disturbo da personalità multipla che viene trasformato dal governo in un supersoldato con le caratteristiche di tre diverse identità: cowboy, ninja e vichingo, per l’appunto.

La prima stesura del copione è opera di Paul Wernick e Rhett Reese, gli stessi di Zombieland e Deadpool, ma in seguito è stata riscritta da Craig Mazin (Una notte da leoni 2, Il cacciatore e la regina di ghiaccio). La produzione sarà curata da Guymon Casady, Ben Forkner e Mark Gordon, mentre l’uscita americana è prevista per il 28 giugno 2019.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI