Questa sera andrà in onda sulla BBC Two la serie tv Collateral interpretata dall’attrice candidata al premio Oscar Carey Mulligan.
Pochissime informazioni sono state rivelate sullo show scritto da David Hare (The Hours, The Reader) e diretto da S.J. Clarkson (Love, Nina; Jessica Jones) che racconta di una detective britannica impegnata del risolvimento di un mistero, solo per scoprire che si tratta di qualcosa di ben più grande di quel che pensava.
La sinossi:
Quando un fattorino della pizza viene ucciso viene ucciso a colpi di arma da fuoco nel sud di Londra, una detective tenace insegue i trafficanti di esseri umani dietro al suo omicidio e scopre una cospirazione che arriva fino ai piani alti.
Nel cast di questo dramma in quattro parti, ambientato nell’arco di quattro giorni nella Londra di oggi, anche Billie Piper, Nicola Walker e John Simm.
La serie sarà disponibile su Netflix in America.
Fonti BBC, The Playlist
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.