Coco raccontato con gli emoji! Ecco il nuovo divertente video!

Coco raccontato con gli emoji! Ecco il nuovo divertente video!

Di Agnese

Avete visto Coco al cinema? I vostri figli lo hanno amato?
coco-raccontato-emoji
Ecco un modo divertente per ricordare le avventure del piccolo protagonista nel mondo dei morti in questo video fatto con le Emoji!

La serie di video Disney “As Told By Emoji” (Raccontati con le emoji), si arricchisce di una nuova storia, quella del piccolo Miguel e del suo viaggio nel mondo dei morti con Hector!
Il lungometraggio d’animazione Coco che abbiamo amato lo scorso Natale in questo video viene raccontato in modo ultracompatto usando solo le emoji!

Questa è solo una delle storie raccontate nella serie di video “As Told By Emoji”. Disney ha infatti già trasformato altri amatissimi lungometraggi in brevi storie, tra questi La Bella e la Bestia, Frozen, Zootropolis che troverete tutte sul canale You Tube Disney.
Siamo certi che i vostri piccoli si divertiranno a guardarlo tanto quanto si sono divertiti a guardare il cortometraggio originale al cinema!
E nel caso non lo avessero visto al cinema ecco una buona occasione per saperne di più su questa nuova storia Disney – Pixar che ha già catturato molti cuori.

Coco uscirà in DVD, Blu-Ray e sulle piattaforme digitali in USA dal 27 febbraio mentre da noi non è stata ancora indicata la data di uscita.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il regista di Scream 7 rivela: “Sono stato il primo a leggere la sceneggiatura di Scream” 4 Settembre 2023 - 13:30

Christopher Landon pensa che sia stato il destino a portarlo finalmente a dirigere un capitolo della saga di Scream

Terminator: la produttrice spiega perché una celebre scena è stata tagliata dal classico di James Cameron 1 Settembre 2023 - 12:00

Nel primo Terminator, una scena avrebbe già dovuto stabilire il paradosso temporale di Terminator 2. Ecco perché fu tagliata

Spider-Man 3: i primi design di Venom erano più simili al fumetto 18 Agosto 2023 - 18:00

Un utente di Twitter ha diffuso alcune foto dietro le quinte di Spider-Man 3, in cui si vedono le prove scartate per il costume di Venom

Ant-Man: il montatore rivela la grande differenza tra il film uscito e la versione di Edgar Wright 18 Agosto 2023 - 14:00

Che differenza c'era tra la versione di Ant-Man diretta da Peyton Reed e quella progettata da Edgar Wright? Ecco la risposta...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI