L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cinquanta Sfumature di Rosso da oggi al cinema, una nuova clip e la programmazione nelle sale

Cinquanta Sfumature di Rosso da oggi al cinema, una nuova clip e la programmazione nelle sale

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Cinquanta Sfumature dalla carta stampata al grande schermo, storia di un fenomeno

Anastasia Steele e Christian Grey – interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan – tornano oggi nelle sale italiane con Cinquanta sfumature di rosso, terzo e ultimo capitolo della saga ispirata alle pagine di E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Per l’occasione è stata diffusa una nuova clip:

Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere il film, potete trovare la sala più vicina a voi grazie alla nostra applicazione, tutto quello che dovete fare è consentire la localizzazione sul vostro browser o scrivere l’indirizzo in cui vi trovate.

LEGGI ANCHE: Da Nymphomaniac a 50 Sfumature, gli amori anticonvenzionali del Cinema

L’uscita di Cinquanta sfumature di rosso è prevista per il periodo di San Valentino, più precisamente l’8 febbraio 2018. Ritroveremo Dakota Johnson e Jamie Dornan nei ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey. Con loro anche Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty, Kim Basinger e Marcia Gay Harden. Dietro la macchina da presa troviamo James Foley (Fear, House of Cards), regista anche di Cinquanta sfumature di nero.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06WRT4L87″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Andor – Riprese concluse, ci saranno “volti famigliari” 28 Settembre 2021 - 12:15

Diego Luna, protagonista e produttore esecutivo della serie prequel di Rogue One, ha parlato delle sfide di girare durante una pandemia

Eternals – Nuova foto di Kumail Nanjiani, Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film 28 Settembre 2021 - 11:30

Empire ha pubblicato una nuova foto di Kumail Nanjiani in Eternals, mentre Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film Marvel.

No Time to Die ha preferito il Cinema allo Streaming, e Daniel Craig è molto contento per questo 28 Settembre 2021 - 10:32

L’uscita di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di James Bond, è sempre più vicina e il protagonista Daniel Craig non può nascondere la sua gioia.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.