LEGGI ANCHE: Cinquanta Sfumature dalla carta stampata al grande schermo, storia di un fenomeno
Anastasia Steele e Christian Grey – interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan – tornano oggi nelle sale italiane con Cinquanta sfumature di rosso, terzo e ultimo capitolo della saga ispirata alle pagine di E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Per l’occasione è stata diffusa una nuova clip:
Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere il film, potete trovare la sala più vicina a voi grazie alla nostra applicazione, tutto quello che dovete fare è consentire la localizzazione sul vostro browser o scrivere l’indirizzo in cui vi trovate.
LEGGI ANCHE: Da Nymphomaniac a 50 Sfumature, gli amori anticonvenzionali del Cinema
L’uscita di Cinquanta sfumature di rosso è prevista per il periodo di San Valentino, più precisamente l’8 febbraio 2018. Ritroveremo Dakota Johnson e Jamie Dornan nei ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey. Con loro anche Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty, Kim Basinger e Marcia Gay Harden. Dietro la macchina da presa troviamo James Foley (Fear, House of Cards), regista anche di Cinquanta sfumature di nero.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B06WRT4L87″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.