L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Castle Rock – «Qualcosa di terribile sta per accadere» nello spot del Super Bowl

Castle Rock – «Qualcosa di terribile sta per accadere» nello spot del Super Bowl

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Bill Skarsgård sarà un detenuto di Shawshank in Castle Rock

Anche Castle Rock avrà uno slot durante il Super Bowl, ma il promo che andrà in onda durante la partita è stato già svelato da Hulu, dove lo show debutterà la prossima estate.

Castle Rock è la serie antologica che si ispira alla mitologia letteraria di Stephen King, prodotta da J.J. Abrams con la sua Bad Robot. Nello spot vediamo l’avvocato Henry Deaver (André Holland) che viene convocato nel carcere di Shawshank, lo stesso de Le ali della libertà, e sappiamo che la sua storia sarà legata a quella di un detenuto interpretato da Bill Skarsgård. Intanto, «qualcosa di terribile sta per accadere» nella ridente cittadina del Maine, mentre il filmato inanella un montaggio di scene inquietanti.

Le notizie sulla trama di questo show sono piuttosto scarse, ma sappiamo che ogni stagione unirà svariati temi e personaggi estrapolati dai libri di Stephen King, sfruttando la città di Castle Rock – apparsa o citata in molte sue opere – come ambientazione. Di anno in anno vedremo quindi un diverso arco narrativo e un diverso gruppo di personaggi, intrecciati però con le tematiche e i protagonisti delle stagioni passate; ciò significa che ogni stagione racconterà una storia differente, ma si svolgeranno tutte nello stesso universo narrativo.

Potrete vedere lo spot qui di seguito:

André Holland interpreterà Henry Deaver, un avvocato che rappresenta i detenuti nel braccio della morte, legato alla cittadina di Castle Rock da una storia molto particolare; Sissy Spacek sarà Ruth Deaver, madre adottiva di Henry, professoressa in pensione la cui fragile memoria potrebbe celare la chiave per l’inquietante passato di Castle Rock; Jane Levy presterà il volto a Jackie, esperta della storia di Castle Rock e ossessionata dalla morte; Melanie Lynskey interpreterà Molly Strand, una donna affetta da una rara condizione medica che tira avanti a fatica con il suo lavoro come agente immobiliare, in una città dove ogni terza proprietà è il luogo del peggiore incubo di qualcuno; mentre Bill Skarsgård sarà un giovane uomo con un insolito problema legale.

I creatori di Castle Rock sono Sam Shaw (Masters of Sex, Manhattan) e Dusty Thomason (Lie to Me, Manhattan).

GUARDA ANCHE:

Il teaser trailer di Castle Rock

Anche Bill Skarsgård, il Pennywise di IT, nel cast di Castle Rock

Il teaser di Castle Rock

LEGGI ANCHE:

Melanie Lynskey sarà la protagonista femminile di Castle Rock

Sissy Spacek e Jane Levy nel cast di Castle Rock

André Holland nel cast di Castle Rock

Hulu ordina 10 episodi di Castle Rock

Ecco la sinossi ufficiale:

Serie horror psicologica ambientata nel multiverso di Stephen King, Castle Rock combina l’ampiezza mitologica e la narrazione intimamente focalizzata sui personaggi che caratterizzano le opere più amate di King, tessendo un’epica saga di luce e oscurità, all’interno di poche miglia quadrate nei boschi del Maine. La cittadina fittizia di Castle Rock è apparsa spesso nella carriera letteraria di King: Cujo, La metà oscura, IT e Cose preziose, ma anche la novella Il corpo e molti racconti come Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank sono ambientati laggiù o contengono riferimenti a Castle Rock.

Castle Rock è un originale thriller di suspense, una rilettura mai vista che esplora i temi e i mondi del canone di King, toccando alcune delle sue storie più iconiche e amate.

La sinossi conferma quindi che vedremo anche vari personaggi estrapolati dalle opere di Stephen King. Hulu, nota piattaforma streaming, si occuperà della distribuzione sul territorio americano.

castle-rock-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.