Per San Valentino è stato postato un nuovo trailer del lungometraggio animato Bungo Stray Dogs: Dead Apple che nella seconda parte punta l’attenzione sulle scene d’azione del film, che arriverà il prossimo mese nelle sale giapponesi.
Il video ci permette di ascoltare in anteprima la theme song ‘Deadly Drive‘ cantata dal duo rock GRANRODEO che ha anche cantato la sigla iniziale della serie animata.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
Il film racconta di un caso misterioso che vede il coinvolgimento di potenti individui in tutto il mondo che improvvisamente si suicidano uno dopo l’altro, in tutti i casi avviene dopo che l’apparizione di una strana nebbia. Su richiesta di Ango Sakaguchi, l’Armed Detective Agency inizia a indagare su Tatsuhiko Shibusawa, un individua esperto che si definisce il “collezionista” e un uomo sospettato di avere dei legami con l’incidente.
La presenza della maggior parte dei doppiatori è confermata anche nella pellicola, la nuova entrata è Kazuya Nakai che presta la voce a Tatsuhiko Shibusawa.
Realizzato dallo studio BONES, il film è diretto da Takuya Igarashi e sceneggiato da Yoji Enokido in collaborazione con Kafka Asagiri autore del manga. Nobuhiro Arai è ancora una volta il character designer e il chief animation director, Fumihiro Katagai è il mechanical designer, mentre le musiche sono sempre di Taku Iwasaki.
Il singolo sarà in vendita dal 21 febbraio.
Bungo Stray Dogs: Dead Apple verrà distribuito nei cinema giapponesi dal 3 marzo.
Fonte Natalie
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.