Jamie Dornan (la trilogia di 50 Sfumature, The Fall) e Sam Claflin (Io prima di te, The Hunger Games: Catching Fire) reciteranno insieme nel thriller d’azione Borderland diretto da Brian Kirk (Game of Thrones, Luther).
Scritto da Ronan Bennett (Public Enemies) e prodotto da Chris Coen (The Childhood of a Leader, Funny Games) per la Unanimous Entertainment, e da Rebecca Brown (In the Dark) e Alan Moloney (Mary Shelley, Siege of Jadotville) della Parallel Film Productions.
Ambientato nella Londra del 1970, Borderland è un thriller ad alto numero di ottani basato sui personaggi, nelle vene di Heat di Michael Mann. Dopo la morte accidentale della moglie in Irlanda, un membro dell’IRA subentra nell’Unità di Servizio Attivo nella capitale inglese. La loro missione causa caos e distruzione mentre la sua missione è dare la caccia all’assassino di sua moglie – un capitano delle SAS (Sam Claflin) che gli sta dando la caccia.
Le riprese cominceranno questa estate a Dublino e a Londra.
Fonte Coming Soon
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.