L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Danny Boyle interessato solo se lo script sarà di John Hodge

Bond 25 – Danny Boyle interessato solo se lo script sarà di John Hodge

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: 007 – Sarà Danny Boyle il regista del prossimo film su James Bond?

Da Deadline arrivano nuovi aggiornamenti in merito alla possibile direzione di Bond 25 da parte di Danny Boyle (Trainspotting, Slumdog Millionaire). Da una parte abbiamo la EON che sta corteggiando tre filmaker: Yann Demange (’71), Denis Villeneuve (Blade Runner 2049) e David Mackenzie (Hell or High Water), dall’altra abbiamo lo studio che sta puntando a un regista d’alto profilo come Sam Mendes.

Secondo le fonti di Mike Fleming Jr, Boyle ha un’idea molto precisa per un film sull’agente segreto che sta sviluppando assieme al suo partner John Hodge (Trainspotting). MGM, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson sono rimasti talmente colpiti dall’idea di Boyle che hanno coinvolto lo sceneggiatore impegnato a scrivere lo script.

Fra un paio di mesi Hodge finirà di scriverlo, ma quando consegnerà lo script ci troveremo di fronte a due possibili scenari: se alla MGM e ai produttori piacerà la storia di Hodge andranno avanti con Boyle, altrimenti continueranno con la versione a cui hanno lavorato Neal Purvis & Robert Wade (Skyfall, Spectre, Casino Royale) senza Boyle.

Nel 2013 Boyle aveva espresso interesse nel dirigere un film della franchise, ma la paura di mettere a repentaglio la sua creatività con un budget astronomico l’aveva spinto a rifiutare tale possibilità. In seguito il filmaker ha girato una piccola scena con Daniel Craig nei panni di 007 durante la cerimonia di apertura dei giochi olimpici di Londra del 2012, per portare a termine una missione per la regina Elizabeth II.

L’inizio della produzione di Bond 25 è previsto per il dicembre del 2018 ai Pinewood Studio, la pellicola verrà distribuita nell’ottobre del 2019.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Ridatemi mia moglie: prime immagini per il film in due parti con Fabio De Luigi 26 Novembre 2020 - 18:30

Dopo pellicole come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi tornano a collaborare in Ridatemi mia moglie, prossimamente su Sly e Now TV.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?