L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bleach – Svelati i due look di Rukia nel film live action

Bleach – Svelati i due look di Rukia nel film live action

Di Marlen Vazzoler

Il numero 10 della rivista Weekly Shonen Jump ha annunciato il cast di Hana Sugisaki (Rin in Blade of the Immortal, Mary in Mary and The Witch’s Flower, Sayaka in When Marnie Was There) nel ruolo di Rukia Kuchiki nel live action di Bleach e la data di uscita della pellicola nelle sale giapponesi.

Sull’account twitter del film è stata poi pubblicata un’altra immagine che mostra il personaggio nelle vesti di shinigami e di studentessa del liceo.

La Sugisaki ha dichiarato:

“Per poter interpretare Rukia, che è una shinigami potente e puro, ho letto in continuazione il manga originale ed ho anche visto l’anime. Ho esaminato Rukia a modo mio per prepararmi per il personaggio. Dato che ho già lavorato con Fukushi-san in altri film, mi sono sentita sollevata dal primo giorno delle riprese. Ichigo e Rukia sono sia dei personaggi umani che degli dei della morte in questa storia, dopo aver letto la sceneggiatura ho avvertito che c’è un cuore in Rukia. Mi sono innamorata di loro due la cui esistenza è supportarsi a vicenda e diventare più forti. Credo di aver potuto sentirmi così perché Fukushi-san era con me. Credo che la loro amicizia, che ho percepito sul set, raggiungerà sicuramente i cuori del pubblico che guarderà il film”.

Chi ha avuto l’opportunità di seguire lo spettacolo teatrale di Bleach in Italia o ha comprato le edizioni home video dei spettacoli giapponesi, si ritroverà molto probabilmente deluso da questo look.

La qualità del trucco e dei costumi dei musical teatrali è decisamente più alta, ecco Rukia dal Rock Musical Bleach – Mō Hitotsu no Chijō (Rock Musical Bleach: Another Above Ground).

La pellicola sarà un adattamento dell’arco narrativo ‘Sostituto Shinigami’, narrato nei primi 8 volumi pubblicati in Italia da Planet Manga, dove Rukia è costretta a trasferire i suoi poteri di shinigami a Ichigo Kurosaki interpretato da Sōta Fukushi (Ren Ichinose nel live-action Strobe Edge, Shun Takahata nel live-action Kami-sama no Iu Toori) che dovrà sostituirla nelle vesti di shinigami.

Diretto da Shinsuke Sato (live-action Gantz, Gantz II: Perfect Answer films, Oblivion Island) il film verrà distribuito nei cinema giapponesi dal 20 luglio 2018.

Fonti YonkouProd, Bleach Movie, Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.